Gnomas ha scritto:il venditore da ebay mi aveva mandato delle 6000K quando avevo richiesto delle 8000K...oggi sono arrivate le 8000K e ho notato subito che l'attacco era diverso...in pratica le 8mila sono H7 mentre le 6mila non lo so ma un attacco completamente diverso...
alla fine le ho montate e non ho avuto nemmeno bisogno dell'adattatore, si sono incastrate in quello originale senza problemi...ho provato solo ad accenderle non ho guardato dove punta il fascio, vi saprò dire :D
Guarda... Se posso darti un consiglio rimandagliele indietro di nuovo... So bene che non ti andrà ma hai pagato per delle h7... Quindi deve mandarti delle h7.... La parabola e tutto il resto sono studiati per delle h7.... Ma sicuro che non siano delle h7???

Allora adesso provvedi al più presto a far regolare l'altezza... Io andavo in giro i primi giorni accecando tutti.... Appena 2-3 macchine mi hanno mandato a quel paese perchè li abbagliavo li ho fatti abbassare.... Ti consiglio inoltre di provare di sera se dai fastidio... Cioè incrocia da un'altra auto la tua di macchina e vedi se vieni abbagliato... Solo così potrai essere apposto con la tua coscienza e inoltre darai meno nell'occhio con le FDO... Anche se con delle 8000 K un po' ti noteranno ugualmente....