Gnomas ha scritto:per mettere gli xeno anche sugli abbaglianti avendoli già sugli anabbaglianti è necessaria un'altra coppia di centraline o esiste un modo per collegarle a quelle già esistenti per gli anabb?
servono delle nuove centraline...

Gnomas ha scritto:per mettere gli xeno anche sugli abbaglianti avendoli già sugli anabbaglianti è necessaria un'altra coppia di centraline o esiste un modo per collegarle a quelle già esistenti per gli anabb?

Gnomas ha scritto:si infatti stavo pensando che non so che effetto avrebbero dato visto che all'anabbagliante ci mette qualche secondo ad illuminarsi a massima intensità!
però se si poteva fare solo con 2 centraline avrei provato per sfizio...

poma90 ha scritto:ragazzi ho acquistato qualche settimana fa un kit xeno della xenonvision canbus da 6000k h7 con garanzia 2 anni ,mi trovo molto bene la luce è azzurrina ma antisgamo , ve li consiglio =)
lo stesso kit che monto io... Fino ad ora nessun problema... L'unica cosa è che potevi acquistare le h7-r io all'epoca non le comprai perché erano solo da 55W mentre io volevo le 35W... In ogni caso falle regolare a dovere e non avrai problemi... 

gio22 ha scritto:poma90 ha scritto:ragazzi ho acquistato qualche settimana fa un kit xeno della xenonvision canbus da 6000k h7 con garanzia 2 anni ,mi trovo molto bene la luce è azzurrina ma antisgamo , ve li consiglio =)
Ottima scelta...lo stesso kit che monto io... Fino ad ora nessun problema... L'unica cosa è che potevi acquistare le h7-r io all'epoca non le comprai perché erano solo da 55W mentre io volevo le 35W... In ogni caso falle regolare a dovere e non avrai problemi...

poma90 ha scritto: sai che forse ho le r se nn dico una cagata ... mm devo controllare perche le ho acquistate su consiglio di un ragazzo ceh anche lui le montava =)
io sono tornato ben 2 volte dall'elettrauto per fare abbassare sempre più i fari... Ogni volta che qualcuno mi incrociava mi lampeggiava sempre... E un'altra macchina che seguivo da un po' mi ha fatto passare e urlando dal finestrino mi ha mandato a quel paese... E poi saresti troppo sgamabile dalle FDO ad eventuali posti di blocco... 

gio22 ha scritto:poma90 ha scritto:ragazzi ho acquistato qualche settimana fa un kit xeno della xenonvision canbus da 6000k h7 con garanzia 2 anni ,mi trovo molto bene la luce è azzurrina ma antisgamo , ve li consiglio =)
Ottima scelta...lo stesso kit che monto io... Fino ad ora nessun problema... L'unica cosa è che potevi acquistare le h7-r io all'epoca non le comprai perché erano solo da 55W mentre io volevo le 35W... In ogni caso falle regolare a dovere e non avrai problemi...

Stiwy81 ha scritto:si ma ti consiglio di leggere bene in giro i "contro" di questa operazione... a faro spento non riusciresti quasi a lampeggiare, per via del lento riscaldamento delle lampade xeno

POLO 6R 1.6 90cv TDI DSG HIGHLINE 5p 

[btm]...La MiA pOleTtA fRaNceEsCa...,http://www.polovw.it/foro/viewtopic.php?f=59&t=15714[/btm] 

Visterne ha scritto:Stiwy81 ha scritto:si ma ti consiglio di leggere bene in giro i "contro" di questa operazione... a faro spento non riusciresti quasi a lampeggiare, per via del lento riscaldamento delle lampade xeno
Non voglio andare fuori OT ma avrei una piccola domanda, come mai invece con gli xeno originali quando si lampeggia anche con anabbaglianti spenti, la luce è come un flash bello visibile ed il tutto senza che si riscalda la lampada? Mentre all'accensione degli anabbaglianti la luce impiega circa 10s per avere il colore?
Grazie mille

POLO 6R 1.6 90cv TDI DSG HIGHLINE 5p 

[btm]...La MiA pOleTtA fRaNceEsCa...,http://www.polovw.it/foro/viewtopic.php?f=59&t=15714[/btm] 
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.