claudio-dj ha scritto:E che centrano le 4 frecce!!! Ahahah
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

Friarie1992 ha scritto:Ragazzi io monto dei fari normali con centraline xeno della xenolamp posso montarlo secondo voi ?? ps ho disattivato le luci diurne .
magico81 ha scritto:Ho seguito la discussione, diciamo che a livello scenografico è tutto una gran figata, personalmente ritengo che avendo le luci fisse, questo sistema automatico sulla polo sia un po' sprecato. E tra l'altro se si percorre una strada con tante gallerie, lasciando in automatico è tutto un accendersi/spegnersi delle luci.

alessioilmito ha scritto:claudio-dj ha scritto:E che centrano le 4 frecce!!! Ahahah
Come che c'entrano,per il coming leaving si basa sull accessione delle frecce (collegando al cavo nero) quindi se tu a macchina spenta attivi le 4 frecce è come se dai impulso di chiuderla quindi si attivano coming e leaving home

claudio-dj ha scritto:alessioilmito ha scritto:claudio-dj ha scritto:E che centrano le 4 frecce!!! Ahahah
Come che c'entrano,per il coming leaving si basa sull accessione delle frecce (collegando al cavo nero) quindi se tu a macchina spenta attivi le 4 frecce è come se dai impulso di chiuderla quindi si attivano coming e leaving home
Mi sembra un tantino anomalo come funzionamento!!!!

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.