consiglio lampade h7 anabbaglianti
    magico81
    SOSTENITORE
    SOSTENITORE
    Feedback: 0
    Auto posseduta: Polo 6r 1.4 Comfort
    nome: Federico
    Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )

Re: consiglio lampade h7 anabbaglianti

da magico81 » giovedì 10 gennaio 2013, 19:45

Mi correggo anche io, le greenvision ora si chiamano ecovision longlife e le philips normali si chiamano semplicemente vision. Questo per correttezza di informazione.
    Il mio motto è: se per strada incontri una Golf, stai attento perchè presto o tardi il suo guidatore farà una ca***ta!
    cr1stx
    POLISTA IN CRESCITA
    POLISTA IN CRESCITA
    Auto posseduta: Volkswagen Polo TDI
    nome: Cristiano
    Versione di Polo posseduta: 9n3 (2005 - 2009)
    Contatta:

Philips BlueVision H7

da cr1stx » lunedì 28 gennaio 2013, 19:52

Salve a tutti, volevo comprare delle Philips BlueVision H7 12 V 55 W, ma a quanto leggo dal sito ufficile http://www.philips-shop.it/store/catalog/abbaglianti/abbaglianti/bluevision-ultra-h7-12-v-55-w/productdetail/12972BVUB1_IT_SHOPPUB/IT/it/?buy_origin=8_philips%20store%20it_12972BVUB1&srccode=cii_6688506&cpncode=27-12864840 sono appunto esplicitamente di colore blu. La domanda è: si possono montare secondo legge? Mi sembra strano che la Philips produca un prodotto che non può essere montato legalmente o sbaglio?

Grazie a tutti :)
    - cris -

Volkswagen Polo 9n3 1.4 TDI 69cv. Sportline

Montreal II 15' - Pedaliera GTI - Antifurto Volumetrico - Siluri LED 36mm Targa - Philips BlueVision H7 e W5W - work in progress
    crt
    POLISTA ESPERTISSIMO
    POLISTA ESPERTISSIMO
    Auto posseduta: polo r-line 1.6T DSG
    moto: vespa, renegade 500
    nome: ciccio
    Contatta:

Re: Philips BlueVision H7

da crt » lunedì 28 gennaio 2013, 20:34

queste lampadine non è che fanno luce blu....in pratica loro scrivono "luce più blu nel faro" per evidenziare la differenza da una classica lampadina gialla normale
    Se leggi le caratteristiche è scritto esplicitamente che la gradazione di colore è di circa 4000k quindi una luce molto bianca e con qualche sfumatura gialla...magari ti fa anche qualche riflessuccio azzurrognolo ma non ti farà una luce blu
    Se ti piacciono montale tranquillamente, non sono mica illegali, sono solo delle semplici lampadine bianche.

Vorrei aggiungere un mio commento: io personalmente non prenderei delle lampadine effetto xenon con il bulbo blu perchè quando hai le lampadine spente nel faro si vede quel riflesso blu che a me fa rabbrividire, non mi piace per niente e rovina tutta l'estetica di un auto..... vedi della philips le x-treme vision che sono sempre delle lampade bianche ma non hanno questo spiacevole inconveniente
    cr1stx
    POLISTA IN CRESCITA
    POLISTA IN CRESCITA
    Auto posseduta: Volkswagen Polo TDI
    nome: Cristiano
    Versione di Polo posseduta: 9n3 (2005 - 2009)
    Contatta:

Re: Philips BlueVision H7

da cr1stx » lunedì 28 gennaio 2013, 20:45

crt ha scritto:queste lampadine non è che fanno luce blu....in pratica loro scrivono "luce più blu nel faro" per evidenziare la differenza da una classica lampadina gialla normale
    Se leggi le caratteristiche è scritto esplicitamente che la gradazione di colore è di circa 4000k quindi una luce molto bianca e con qualche sfumatura gialla...magari ti fa anche qualche riflessuccio azzurrognolo ma non ti farà una luce blu
    Se ti piacciono montale tranquillamente, non sono mica illegali, sono solo delle semplici lampadine bianche.

Vorrei aggiungere un mio commento: io personalmente non prenderei delle lampadine effetto xenon con il bulbo blu perchè quando hai le lampadine spente nel faro si vede quel riflesso blu che a me fa rabbrividire, non mi piace per niente e rovina tutta l'estetica di un auto..... vedi della philips le x-treme vision che sono sempre delle lampade bianche ma non hanno questo spiacevole inconveniente

Innanzitutto grazie mille per l'esaustiva risposta :023 Volevo prenderle blu perchè già ho le posizioni a led bianche (che all'interno del faro fa il riflesso blu) quindi veniva circa dello stesso colore... vedrò cosa fare, grazie ancora :)
    - cris -

Volkswagen Polo 9n3 1.4 TDI 69cv. Sportline

Montreal II 15' - Pedaliera GTI - Antifurto Volumetrico - Siluri LED 36mm Targa - Philips BlueVision H7 e W5W - work in progress
    Bigno82K
    MODERATORE
    MODERATORE
    Auto posseduta: Polo 1.6 TDI
    nome: Niko
    Contatta:

da Bigno82K » martedì 29 gennaio 2013, 7:16

unito a 3D già esistente, leggendo i post precedenti magari puoi farti un' idea migliore :006
  • xAngelox
    POLISTA D.O.C.
    POLISTA D.O.C.
    Auto posseduta: Polo 6r 1.6TDI
    nome: Angelo
    Contatta:

da xAngelox » venerdì 8 febbraio 2013, 10:35

Ciao ragazzi mi si è fulminata una lampada anab. h7 quali mi consigliate? conoscete la marca ring 120% luce in piu? poi un'altra cosa è normale che nel quadro non mi segna niente è tutto normale mentre le posizione se si fulminano si accende la spia grazie tante
    steel
    POLISTA ESPERTISSIMO
    POLISTA ESPERTISSIMO
    Auto posseduta: Polo 1.2 70cv Comf.
    nome: Stefano
    Contatta:

da steel » venerdì 8 febbraio 2013, 10:47

Se non ti interessa il colore, io mi trovo molto bene con le philips X-treme vision!
  • xAngelox
    POLISTA D.O.C.
    POLISTA D.O.C.
    Auto posseduta: Polo 6r 1.6TDI
    nome: Angelo
    Contatta:

da xAngelox » venerdì 8 febbraio 2013, 11:48

Grazie mille della risposta!! no il colore non mi interessa.. preferisco la visibilità e durata!! tu ti trovi bene!? grazie mille per quanto rigurda la spia hai mai fatto caso se con un faro anabbagliante si accende o resta spenta come il mio caso?
    steel
    POLISTA ESPERTISSIMO
    POLISTA ESPERTISSIMO
    Auto posseduta: Polo 1.2 70cv Comf.
    nome: Stefano
    Contatta:

da steel » venerdì 8 febbraio 2013, 11:56

Riguardo alla durata non posso ancora pronunciarmi, le monto solo da 2 mesi, però la visibilità è ottima!
    No bè, la spia dovrebbe accendersi solo quando si brucia una lampadina, se no può esserci qualche contatto.
    Bigno82K
    MODERATORE
    MODERATORE
    Auto posseduta: Polo 1.6 TDI
    nome: Niko
    Contatta:

da Bigno82K » venerdì 8 febbraio 2013, 12:29

sul perchè non ti si accende la spia, è tutto spiegato in questo [btm]3D,http://www.polovw.it/foro/viewtopic.php?f=49&t=15994&hilit=+spia+luci[/btm] :006