crt ha scritto:queste lampadine non è che fanno luce blu....in pratica loro scrivono "luce più blu nel faro" per evidenziare la differenza da una classica lampadina gialla normale
Se leggi le caratteristiche è scritto esplicitamente che la gradazione di colore è di circa 4000k quindi una luce molto bianca e con qualche sfumatura gialla...magari ti fa anche qualche riflessuccio azzurrognolo ma non ti farà una luce blu
Se ti piacciono montale tranquillamente, non sono mica illegali, sono solo delle semplici lampadine bianche.
Vorrei aggiungere un mio commento: io personalmente non prenderei delle lampadine effetto xenon con il bulbo blu perchè quando hai le lampadine spente nel faro si vede quel riflesso blu che a me fa rabbrividire, non mi piace per niente e rovina tutta l'estetica di un auto..... vedi della philips le x-treme vision che sono sempre delle lampade bianche ma non hanno questo spiacevole inconveniente
Volevo prenderle blu perchè già ho le posizioni a led bianche (che all'interno del faro fa il riflesso blu) quindi veniva circa dello stesso colore... vedrò cosa fare, grazie ancora :)

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.