Superati i 120 il mondo sembrò rallentare, solo silenzio intorno a me, e un senso di pace e appagamento totale, sembrava essere entrati in una nuova dimensione, non mi serviva nient'altro perchè ero felice. ...c è chi le definisce emozini da bambini, ma loro non capisco e capiranno mai...
io ho le crystal ma ti consiglierei di provare le x-treme power prima...come già detto più la luce è bianca più si perde potenza luminosa (con lampade alogene)...le crystal hanno un fascio molto più ampio e omogeneo quindi illuminano meglio nonostante la loro potenza luminosa sia minore rispetto le originali....le x-treme secondo me avendo luce leggermente più gialla illumineranno meglio la strada....ma la differenza potrebbe essere minima che tanto vale usare le crystal che sicuramente vincono la sfida "fattore estetico"...un tra un mesetto le acquisto e le provo...
secondo me queste fanno il caso tuo! osram h7 12v 55w "Night Breaker" +10% luminosita' +35% profondita' colore bianco normale e soprattutto non azzurrino
khael ha scritto:ciao! grazie per la risposta ;) le night breaker durano un po di piu' allora? cerco un po intanto :D
assolutamente no...le osram durano pochissimo. testate da me più volte. le philips xtreme power durano un po di più ma comunque non abbastanza secondo il mio parere. mentre queste crystal stanno durando un bel po...speriamo vadano avanti così
{Toni} La Mia GOLF Vw GOLF MK6 TSI 122Cv 3p - Bianco Candy - Highline - Vetri posteriori oscurati VW - Pacchetto specchi - Cerchi Vancouver 18" con assetto sportivo VW - Navigatore RNS510 - Fari posteriori a LED Golf R - Fari BiXeno Adattativi OEM con diurne a LED - Bluetooth Premium - Pedaliera GTI
ciao a tutti, cosa ne pensate invece delle ecovision della philips? sul sito c'è scritto che fanno il 10% in più delle luci normali. non illuminano come le extrem power, però durano molto di più, e poi la luce è anche bianca... consigli?
allora, se le vuoi per fare più luce te le sconsiglio vivamente perchè quel 10% in più è praticamente impercettibile dall'occhio umano. se le vuoi prendere per un mero fattore estetico, o per risparmiare sulle sostituzioni sono pienamente d'accordo :)
- POLO 9n3 1.4 FSI SPORTLINE 86CV, pacchetti cromature, pacchetto pelle, cerchi lega leggera Misano, sensori park pilot, sedili sportivi, telaio sportivo, luci targa a led (3) SMD, posizioni a led (5) SMD, luce bagagliaio a led (5) SMD -
eheh...direi che non è proprio un compromesso...stiamo parlando del top (o quasi) delle lampadine in commercio :)...vai di crystal!! :)
- POLO 9n3 1.4 FSI SPORTLINE 86CV, pacchetti cromature, pacchetto pelle, cerchi lega leggera Misano, sensori park pilot, sedili sportivi, telaio sportivo, luci targa a led (3) SMD, posizioni a led (5) SMD, luce bagagliaio a led (5) SMD -
precisazione: se parliamo di luce ed estetica sono probabilmente il top, se come criterio inseriamo pure la durata, ok, ti abbono parzialmente la parola "compromesso" eheh :) buon acquisto!!