ho deciso di montare questo kit pagandolo 110 euro compreso montaggio, devo dire che è veramente eccezionale mi sto trovando molto bene.. prima avevo delle lampadine bianche super white ma la visibilità non era granche.. infatti mi sono pentito di non aver messo subito queste... ho preso anche 2 led bianchi per le luci di posizione... molto carini hehe... comunque per chi volesse cambiare e montare un kit xeno gli consiglio assolutamente questi!!
hai ragione nn l'ho scritto.. no prima avevo le lampadine bianche normali ma soprattutto quando pioveva non vedevo un kaiser.. si lo so che potevo anche non mettere il can-bus però mi hanno detto che qualitativamente è migliore e poi l'ho trovato a un buon prezzo... comunque fanno paura sono assurdi di notte nelle strade senza illuminazione sembra mezzogiorno!
guarda la marca proprio precisa non me la ricordo, perciò ho scritto can-bus per farvi capire piu o meno... cmq guarda che mi ha fatto vedere anche altri kit questo era il migliore come qualita proprio di materiali non so se mi spiego.. poi mi ha assicurato che non fa accendere nessuna spia e soprttutto non sfarfalla la luce come ho visto fare a pareccchie macchine..
Guarda Orlà forse non mi so esprimere.... ma tu dicendo che hai comprato un kit xeno can-bus è come se avessi detto che hai comprato una macchina "diesel" e che non ti ricordi la marca....
Kit can-bus ne esisteranno a centinaia... e ti ripeto dicendo che per le nostre polo non c'era bisogno che lo comprassi can-bus perché sulle polo questo controllo delle spie non c'è....e con 110 euro non hai fatto un affarissimo....
si lo so ma nn mi ricordo prp.. comunque c'aveva vari kit dai 70 ai 110 euro io ho preso il migliore pure perchè so fissato e ho sempre paura che si rompa qualcosa ecc.. hehe