da magico81 » giovedì 15 marzo 2012, 17:33
Non credo che qualcuno del forum l'abbia fatto per la 6r...io ti direi di farti aiutare da qualcuno che ha etka intanto a fare l'elenco di tutti i pezzi che ti servono con relativi codici, così vedi anche il costo del materiale nudo e crudo e già lì puoi farti un'idea. Poi devi procurarti gli schemi di installazione e se non sei proprio pratico magari farti aiutare da un amico elettrauto (se ce l'hai). Ora io credo anche che in vw non è vero che costino tutti quei soldi, secondo me hanno sparato in alto per scoraggiarti e perchè effettivamente è un "lavoraccio" che non hanno voglia di fare. L'esborso in termini di tempo e denaro è comunque consistente, valuta tu se proprio non ne puoi fare a meno. Io ti posso dire che guido una polo da due anni senza fendinebbia e nonostante abiti a Milano e lavori in provincia di Varese (quindi zone soggette a nebbia), non ho sentito particolarmente la mancanza...
Il mio motto è: se per strada incontri una Golf, stai attento perchè presto o tardi il suo guidatore farà una ca***ta!