Fari dayline 6r
  • Avatar utente
    Tochinho
    SOSTENITORE
    SOSTENITORE
    Messaggi: 258
    Iscritto il: giovedì 5 aprile 2012, 19:00
    Feedback: 0
    Auto posseduta: Polo 1.4
    nome: Toni
    Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )
    Contatta:

    Re: Fari dayline 6r

    da Tochinho » martedì 11 aprile 2017, 5:12

    Ciao, prezzo troppo elevato, se guardi qualche pagina indietro alcuni hanno lincato dei siti tedeschi dove acquistarli, se non ricordo male siamo sui 320€ più sp.
  • CrazyAlexXx
    POLISTA
    POLISTA
    Messaggi: 12
    Iscritto il: martedì 21 febbraio 2017, 20:30
    Feedback: 0
    Auto posseduta: polo 1.6 tdi dsg
    moto: cbr 1000 rr
    nome: alex
    Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )
    Località: novara
    Contatta:

    Re: Fari dayline 6r

    da CrazyAlexXx » martedì 11 aprile 2017, 7:11

    Ciao,mi deve essere sfuggita la pagina dei link comunque grazie ora cerco
    Ciao ragazzi grazie
  • Avatar utente
    Fitz
    POLISTA D.O.C.
    POLISTA D.O.C.
    Messaggi: 278
    Iscritto il: lunedì 4 gennaio 2016, 13:24
    Feedback: 0
    Auto posseduta: Polo 1.4 Comfortline
    nome: Andrea
    Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )
    Località: Monza
    Contatta:

    Re: Fari dayline 6r

    da Fitz » sabato 15 aprile 2017, 10:18

    the_cosmos_ema ti rispondo basandomi sull'esperienza con i miei aftermarket tube-u.

    Il fatto che diminuiscano leggermente di intensità quando sterzi a me succedeva prima con gli originali e continua a succedere adesso con gli aftermarket, avevo letto da qualcuno che poteva dipendere dalla batteria ma ho qualche dubbio.

    Per la condensa a me è durata più di 3 mesi e ora non si forma più neanche quando piove, nel caso prova a mettere qualche bustina di silice dentro al tappo dei fari in modo che assorbano l'umidità presente oppure a lasciare i fari col tappo aperto per un paio di giorni (suggeritomi dal venditore).

    Per il fatto che ad anabbaglianti accesi diminuiscano di intensità non ne ho idea, a me rimangono accesi allo stesso modo e anche mettendo la freccia in teoria dovrebbero diminuire ma non lo fanno (`quest'ultima cosa sono abbastanza sicuro che dipenda dalla centralina).
    Polo 1.4 Comfortline 86 CV (63 kW): http://www.polovw.it/foro/viewtopic.php?f=59&t=30973
    Optional: 5 porte, colore blu, fari fendinebbia e luce direzionale, specchietti riscaldabili, hill holder, antifurto volumetrico GT Alarm.
    Up: Luci anabbaglianti xenon Focus Pro Korea 6100°K; Luci abbaglianti Philips BlueVision; Fanali anteriori tube-u; Luci plafoniera anteriore, posteriore, bagagliaio, alette parasole, vano piedi, targa, retromarcia e fendinebbia/svolta a LED; Copricerchi Bicolor 15"; Copripedaliera OEM in alluminio; Tappini in acciaio con logo "VW"; RNS 510; Tappetini portaoggetti antiscivolo con logo "Polo"; Presa AUX; Listello cromato baule; Tappetini personalizzati MtMShop; Terminale di scarico cromato (Audi); Logo VW posteriore riempimento carbon-look.
  • Avatar utente
    Roby293
    POLISTA IN CRESCITA
    POLISTA IN CRESCITA
    Messaggi: 81
    Iscritto il: lunedì 3 marzo 2014, 21:30
    Feedback: 0
    Auto posseduta: Polo 6N1, Polo 6R
    nome: Roberto
    Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )
    Contatta:

    Re: Fari dayline 6r

    da Roby293 » mercoledì 3 gennaio 2018, 10:57

    Salve ragazzi, domanda veloce, ho i fari a doppia U (chi ha seguito le vecchie pagine lo sa), ma purtroppo dal lato destro (passeggero) non mi funziona la regolazione dell'altezza tramite il devio luci....ora prima di buttarlo è successo anche a voi? Sapete se si può riparare senza comprare di nuovo i fari?
    Premetto che mi è entrata acqua nel faro purtroppo e nemmeno togliendola ho risolto il problema! Inoltre ho regolato all'altezza massima la vite che c'è dietro al faro ma non è abbastanza alto, sta sempre più in basso rispetto al lato guida.
    Mettendo il faro originale della Valeo la regolazione funziona, quindi la corrente arriva...help please
    Old Polo 6N

    New Polo 6R: 1.2 TDI 75CV Bluemotion 89g Candy White
  • Avatar utente
    Fitz
    POLISTA D.O.C.
    POLISTA D.O.C.
    Messaggi: 278
    Iscritto il: lunedì 4 gennaio 2016, 13:24
    Feedback: 0
    Auto posseduta: Polo 1.4 Comfortline
    nome: Andrea
    Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )
    Località: Monza
    Contatta:

    Re: Fari dayline 6r

    da Fitz » giovedì 4 gennaio 2018, 17:56

    A me è successa una cosa simile, quando azionavo la regolazione da devioluci andava uno e l'altro sembrava rimanesse fermo e invece era solo posizionata male la lampada all'interno della sede nel faro: prova a controllare che sia ok.

    Il problema non credo sia il costo del motorino di regolazione quanto il metterci mano, va smontato il faro togliendo anche la colla che è stata utilizzata, va poi richiuso correttamente e risigillato, converrebbe farlo fare a chi di dovere ma non so i costi quali siano, prova a chiedere a qualche elettrauto..
    Polo 1.4 Comfortline 86 CV (63 kW): http://www.polovw.it/foro/viewtopic.php?f=59&t=30973
    Optional: 5 porte, colore blu, fari fendinebbia e luce direzionale, specchietti riscaldabili, hill holder, antifurto volumetrico GT Alarm.
    Up: Luci anabbaglianti xenon Focus Pro Korea 6100°K; Luci abbaglianti Philips BlueVision; Fanali anteriori tube-u; Luci plafoniera anteriore, posteriore, bagagliaio, alette parasole, vano piedi, targa, retromarcia e fendinebbia/svolta a LED; Copricerchi Bicolor 15"; Copripedaliera OEM in alluminio; Tappini in acciaio con logo "VW"; RNS 510; Tappetini portaoggetti antiscivolo con logo "Polo"; Presa AUX; Listello cromato baule; Tappetini personalizzati MtMShop; Terminale di scarico cromato (Audi); Logo VW posteriore riempimento carbon-look.
  • Avatar utente
    Roby293
    POLISTA IN CRESCITA
    POLISTA IN CRESCITA
    Messaggi: 81
    Iscritto il: lunedì 3 marzo 2014, 21:30
    Feedback: 0
    Auto posseduta: Polo 6N1, Polo 6R
    nome: Roberto
    Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )
    Contatta:

    Re: Fari dayline 6r

    da Roby293 » mercoledì 1 agosto 2018, 13:33

    Scusate se rispondo solo adesso...
    Comunque ho risolto senza spese. Ho smontato il faro, con un taglierino ho tagliato la parte dove è situato il motorino che regola i fari; ho tolto il motorino, pulito i contatti, messo del grasso sui contatti, e ha funzionato :)
    Old Polo 6N

    New Polo 6R: 1.2 TDI 75CV Bluemotion 89g Candy White
  • vange
    POLISTA
    POLISTA
    Messaggi: 23
    Iscritto il: martedì 24 giugno 2014, 10:56
    Feedback: 0
    Auto posseduta: 1.2 T teck and sound
    nome: vange
    Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )
    Località: padova
    Contatta:

    Re: Fari dayline 6r

    da vange » mercoledì 5 dicembre 2018, 6:11

    Salve ragazzi, avrei bisogno di sapere se per i fari dayline (tipo GTI 6r) montati su trendline (che ha di serie la monoparabola) c'è bisogno di adattamenti e modifiche di cablaggi o il connettore del faro ha tutti i cablaggi predisposti anche in caso di montaggio su trend.
  • androzzi
    POLISTA
    POLISTA
    Messaggi: 26
    Iscritto il: lunedì 9 ottobre 2017, 12:36
    Feedback: 0
    Auto posseduta: Polo 1.0 75CV
    nome: Andrea
    Versione di Polo posseduta: 6c (2014 - 2017)
    Contatta:

    Re: Fari dayline 6r

    da androzzi » lunedì 18 febbraio 2019, 12:11

    Ragazzi ma con le stesse lampadine alogene questi fari u-tube lenticolari come illuminano la strada rispetto a quelli originali a parabola?

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti