meinico ha scritto:Ciao a tutti ed auguri,
mi ero già presentato nella sezione dedicata, ma visto che ho perso la password ho fatto una nuova iscrizione
possiedo da circa 1 mese la polo 6r highline 1.6 tdi nero perla con interni seashell climatronic, RDC 510; ho effettuato alcune modifiche come illuminazione sia interne che esterne: internamente tutto a led 5000k, esternamente posizioni a led, luce targa e tutte le anteriori H7 della philips christalvision, mentre per i faretti di profondità sempre christalvision H11, hanno lo stesso attacco delle H8 originali, ma sono 55WATT al posto di 35 ( speriamo bnene per il calore sulle parabole) al momento tutto perfetto e luce bellissima e bianchissima, anche se a luci spente i riflessi blu sulle parabole si notano abbastanza.
ho ordinato altre lampadine a led per la parte posteriore, posizioni stop retronebbia e retromarcia con le rispettive resistenze da collegare ognuna in parallelo alle lampade:
risulterebbero quindi 3 resistenze ogni faro e pensavo di collegarle direttamente al connettore dietro al fanale, tutte a massa comune e poi ai 3 rispettivi fili (posizioni,stop retronebbia);
fino a qui' non dovrei avere problemi.
ho ordinato inoltre anche le lampadine a led per lo stop supplementare, ho guardato bene lo stesso e non ho assolutamente capito come si smonta, esternamente non presenta nesun incastro o vite a vista, internamente al portellone si vede soltanto il passaggio dei cavi dentro al tubo di gomma sulla sinistra, sapreste aiutarmi? come si smonta? non vorrei fare danni!!!
ancora una cosa, mi piacerebbe a questo punto,per completare l'opera,acquistare anche le 4 lampadine per le frecce, ne ho trovato di tutti i tipi, ma non arancioni, o rosse oppure gialle(non credo vadano bene) sapete dove trovarle arancioni?
ho parlato telefonicamente anche con il responsabile di LEDM....A e anche lui molto onestamente ha dichiarato che si potrebbero mettere quelle gialle, ma la resa non è proprio come dovrebbe essere.
ho trovato in un autoricambi le lampoadine a led arancioni per le frecce, le ho provate ma di arancione c'è soltanto la figura sulla scatola, sono rosse!!
grazie a tutti ed ancora tanti auguri

POLO 6R 1.6 90cv TDI DSG HIGHLINE 5p 

[btm]...La MiA pOleTtA fRaNceEsCa...,http://www.polovw.it/foro/viewtopic.php?f=59&t=15714[/btm] 
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.