3° STOP POLO 6R
  • meinico
    POLISTA
    POLISTA
    Feedback: 0
    Auto posseduta: POLO 6 R 1.6 TDI
    nome: Nico
    Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )
    Contatta:

3° STOP POLO 6R

da meinico » mercoledì 28 dicembre 2011, 8:57

Ciao a tutti ed auguri,
    mi ero già presentato nella sezione dedicata, ma visto che ho perso la password ho fatto una nuova iscrizione
    possiedo da circa 1 mese la polo 6r highline 1.6 tdi nero perla con interni seashell climatronic, RDC 510; ho effettuato alcune modifiche come illuminazione sia interne che esterne: internamente tutto a led 5000k, esternamente posizioni a led, luce targa e tutte le anteriori H7 della philips christalvision, mentre per i faretti di profondità sempre christalvision H11, hanno lo stesso attacco delle H8 originali, ma sono 55WATT al posto di 35 ( speriamo bnene per il calore sulle parabole) al momento tutto perfetto e luce bellissima e bianchissima, anche se a luci spente i riflessi blu sulle parabole si notano abbastanza.
    ho ordinato altre lampadine a led per la parte posteriore, posizioni stop retronebbia e retromarcia con le rispettive resistenze da collegare ognuna in parallelo alle lampade:
    risulterebbero quindi 3 resistenze ogni faro e pensavo di collegarle direttamente al connettore dietro al fanale, tutte a massa comune e poi ai 3 rispettivi fili (posizioni,stop retronebbia);
    fino a qui' non dovrei avere problemi.
    ho ordinato inoltre anche le lampadine a led per lo stop supplementare, ho guardato bene lo stesso e non ho assolutamente capito come si smonta, esternamente non presenta nesun incastro o vite a vista, internamente al portellone si vede soltanto il passaggio dei cavi dentro al tubo di gomma sulla sinistra, sapreste aiutarmi? come si smonta? non vorrei fare danni!!!
    ancora una cosa, mi piacerebbe a questo punto,per completare l'opera,acquistare anche le 4 lampadine per le frecce, ne ho trovato di tutti i tipi, ma non arancioni, o rosse oppure gialle(non credo vadano bene) sapete dove trovarle arancioni?
    ho parlato telefonicamente anche con il responsabile di LEDM....A e anche lui molto onestamente ha dichiarato che si potrebbero mettere quelle gialle, ma la resa non è proprio come dovrebbe essere.
    ho trovato in un autoricambi le lampoadine a led arancioni per le frecce, le ho provate ma di arancione c'è soltanto la figura sulla scatola, sono rosse!!
    grazie a tutti ed ancora tanti auguri
    Stiwy81
    PILONE DEL POLOVW
    Feedback: 16
    Auto posseduta: Golf 7 2.0 TDI HL
    nome: Gabri
    Versione di Polo posseduta: Aw1 (2017 ->)
    Contatta:

Re: 3° STOP POLO 6R AIUTO

da Stiwy81 » giovedì 19 gennaio 2012, 14:39

ciao, prima di postare ti dovresti presentare nella sezione apposita.
    :win 1º premio per gli off topic aggiudicato in data 13-03-07

Immagine :029 LA MIA POLO :029
    gringo14
    BANNATO
    BANNATO
    Feedback: 26
    Auto posseduta: Polo 9nX 1.4 TDI
    Versione di Polo posseduta: 9n (2001 - 2005)
    Contatta:

Re: 3° STOP POLO 6R AIUTO

da gringo14 » giovedì 19 gennaio 2012, 15:53

Argomento sbloccato, presentazione avvenuta! :023
    Cipo
    POLISTA SAGGIO
    POLISTA SAGGIO
    Auto posseduta: Polo 1.2 70cv
    nome: Andrea
    Contatta:

Re: 3° STOP POLO 6R

da Cipo » mercoledì 25 gennaio 2012, 17:26

meinico ha scritto:Ciao a tutti ed auguri,
    mi ero già presentato nella sezione dedicata, ma visto che ho perso la password ho fatto una nuova iscrizione
    possiedo da circa 1 mese la polo 6r highline 1.6 tdi nero perla con interni seashell climatronic, RDC 510; ho effettuato alcune modifiche come illuminazione sia interne che esterne: internamente tutto a led 5000k, esternamente posizioni a led, luce targa e tutte le anteriori H7 della philips christalvision, mentre per i faretti di profondità sempre christalvision H11, hanno lo stesso attacco delle H8 originali, ma sono 55WATT al posto di 35 ( speriamo bnene per il calore sulle parabole) al momento tutto perfetto e luce bellissima e bianchissima, anche se a luci spente i riflessi blu sulle parabole si notano abbastanza.
    ho ordinato altre lampadine a led per la parte posteriore, posizioni stop retronebbia e retromarcia con le rispettive resistenze da collegare ognuna in parallelo alle lampade:
    risulterebbero quindi 3 resistenze ogni faro e pensavo di collegarle direttamente al connettore dietro al fanale, tutte a massa comune e poi ai 3 rispettivi fili (posizioni,stop retronebbia);
    fino a qui' non dovrei avere problemi.
    ho ordinato inoltre anche le lampadine a led per lo stop supplementare, ho guardato bene lo stesso e non ho assolutamente capito come si smonta, esternamente non presenta nesun incastro o vite a vista, internamente al portellone si vede soltanto il passaggio dei cavi dentro al tubo di gomma sulla sinistra, sapreste aiutarmi? come si smonta? non vorrei fare danni!!!
    ancora una cosa, mi piacerebbe a questo punto,per completare l'opera,acquistare anche le 4 lampadine per le frecce, ne ho trovato di tutti i tipi, ma non arancioni, o rosse oppure gialle(non credo vadano bene) sapete dove trovarle arancioni?
    ho parlato telefonicamente anche con il responsabile di LEDM....A e anche lui molto onestamente ha dichiarato che si potrebbero mettere quelle gialle, ma la resa non è proprio come dovrebbe essere.
    ho trovato in un autoricambi le lampoadine a led arancioni per le frecce, le ho provate ma di arancione c'è soltanto la figura sulla scatola, sono rosse!!
    grazie a tutti ed ancora tanti auguri

Il 3° stop è già a led... E' un blocco unico!!! :004
    Per vedere la mia Polo:http://www.polovw.it/foro/viewtopic.php?f=17&t=11518

Oltre all'auto amo la musica!
    Chitarre possedute:
    - Epiphone Sg
    - Gibson Sg
    - Chitarra artigianale (fatta da me) su modello Stratocaster
    Visterne
    POLISTA SAGGIO
    POLISTA SAGGIO
    Auto posseduta: Polo 1.6 TDI DSG
    nome: Ernesto
    Contatta:

Re: 3° STOP POLO 6R

da Visterne » giovedì 26 gennaio 2012, 7:38

Quoto Andrea :003
    Immagine

:029 POLO 6R 1.6 90cv TDI DSG HIGHLINE 5p :029

ESTERNI: Nero Perla, Cerchi in lega 16" Cartagena, Cinque porte, Cristalli posteriori e lunotto oscurati, Fari Bi-Xeno adattivi con luci diurne a LED e lavafari, Tetto panoramico elettrico e Terminale di scarico cromato audi A3, Antenna a stilo sostituita con quella della peugeot/citroen, Luci targa a led VW, Sostituzione luci di svolta con philips bluevision plus, Volkswagen Extra Time 3 anni fino a 100.000 km.

INTERNI: Interni in Alcantara/Similpelle, Comfort Pack, Tech & Sound Pack con navigatore satellitare RNS 310, Pacchetto Driving Comfort, Smoke Pack, Sostituzione luci interne a led, Montaggio pedaliera GTI, Luce Cassetto Porta Oggetto (Modifica Personale).
    VAG-COM: Eeeeeeeh un bel pò di cosucce :019

:pray2 [btm]...La MiA pOleTtA fRaNceEsCa...,http://www.polovw.it/foro/viewtopic.php?f=59&t=15714[/btm] :pray2