Sostituzione angel eyes!!!
    Matty
    POLISTA ESPERTO
    POLISTA ESPERTO
    Feedback: 0
    Auto posseduta: Polo 1.4
    Versione di Polo posseduta: 9n3 (2005 - 2009)
    Contatta:

Sostituzione angel eyes!!!

da Matty » giovedì 5 gennaio 2012, 17:01

Ciao a tutti!! :006
    Una domanda....ma la luce degli angel eyes arriva da una semplice lampadina o hanno un impianto più complesso? perchè ho montato sulla mia Polo dei fari che hanno Angel eyes che fanno una luce gialla! e volevo cambiarla con delle luci bianche...ma non sapevo se bisogna cambiare una semplice lampadina o tutta la lente...grazieee ! :006
    POWER IS NOTHING WITHOUT CONTROL LOVE IS...Immagine
    ----La Polo del Matty----

Scarico Sportivo Asso Racing - Pedaliera GTI - Spoiler GTI - Fari con Angel eyes - Kit Xenon Simoni Racing - Cerchi OZ Canova 16'' - Pomello GTI - Poggiapiede GTI - Calandra GTI - Neon vano piedi - led plafoniere super white - Verniciatura parte centrale paraurti anteriore - antenna da tetto con logo Vw - Freni a disco anteriori baffati e forati - freni a disco posteriori - Lancette tacho Scirocco.. e molto altro

Immagine Visita la mia Polo http://www.polovw.it/foro/viewtopic.php?f=61&t=17809 Immagine
    MattIbIza
    POLISTA SUPER ESPERTO
    POLISTA SUPER ESPERTO
    Auto posseduta: Seat Ibiza 1.4 60cv
    moto: Kymco agility 125
    nome: Matteo
    Versione di Polo posseduta: 6c (2014 - 2017)
    Contatta:

Re: Sostituzione angel eyes!!!

da MattIbIza » venerdì 6 gennaio 2012, 8:26

dovrebbero essere 4 led per faro
    Matty
    POLISTA ESPERTO
    POLISTA ESPERTO
    Auto posseduta: Polo 1.4
    Versione di Polo posseduta: 9n3 (2005 - 2009)
    Contatta:

Re: Sostituzione angel eyes!!!

da Matty » sabato 7 gennaio 2012, 11:41

Perchè fanno una luce gialla tipo come quella dei fari normalissimi ma è molto tenue!! quindi non so se è una lampadina normale o un led! in caso è possibile sostituirle quelle dei lenticolari o no? in caso mi potete spiegare come? non so da dove tirare fuori le lampadine!
    POWER IS NOTHING WITHOUT CONTROL LOVE IS...Immagine
    ----La Polo del Matty----

Scarico Sportivo Asso Racing - Pedaliera GTI - Spoiler GTI - Fari con Angel eyes - Kit Xenon Simoni Racing - Cerchi OZ Canova 16'' - Pomello GTI - Poggiapiede GTI - Calandra GTI - Neon vano piedi - led plafoniere super white - Verniciatura parte centrale paraurti anteriore - antenna da tetto con logo Vw - Freni a disco anteriori baffati e forati - freni a disco posteriori - Lancette tacho Scirocco.. e molto altro

Immagine Visita la mia Polo http://www.polovw.it/foro/viewtopic.php?f=61&t=17809 Immagine