Confronto tra H7
    magico81
    SOSTENITORE
    SOSTENITORE
    Feedback: 0
    Auto posseduta: Polo 6r 1.4 Comfort
    nome: Federico
    Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )

Confronto tra H7

da magico81 » giovedì 5 gennaio 2012, 17:54

Ciao, magari qualcuno l'ha già visto, vi metto il link di una prova comparativa tra lampadine h7. Spero vi interessi, ci sono anche delle foto che permettono un confronto.

http://www.sicurauto.it/test-e-recensioni/news/comparativa-lampade-h7-per-auto-testati-14-modelli.html
    Il mio motto è: se per strada incontri una Golf, stai attento perchè presto o tardi il suo guidatore farà una ca***ta!
    fabi3tto
    MAESTRO DELLE POLO
    MAESTRO DELLE POLO
    Feedback: 44
    Auto posseduta: Polo 9N TDI 1.4
    nome: fabio
    Contatta:

Re: Confronto tra H7

da fabi3tto » venerdì 6 gennaio 2012, 19:27

interessante ;) grazie ..
    ____________Fabi3tto's Polo 1.4Tdi 103cv 252nm___________
    Immagine
    Polenis
    POLISTA ESPERTISSIMO
    POLISTA ESPERTISSIMO
    Auto posseduta: 6R 1.4 TSI GTI
    nome: Denis
    Contatta:

da Polenis » venerdì 6 gennaio 2012, 20:22

io non capisco.. tra le foto sembra che le philips x-treme vision facciano tanta luce e molto bianca, invece andando a vedere i dati dei test risulta la più luminosa ma NON la più bianca..
    mentre, paradossalmente, la lampadina xenon white sembra faccia poca luce ma bianchissima, invece dati alla mano è poco luminosa e poco bianca..
    Io non ci sto a capire più niente !!
    Quindi se voglio una lampadina che si avvicini il più possibile alla luce dello xeno dovrei, secondo loro, prendere una osram silverstar che dalle foto sembra luce gialla ?
    Non toglietemi mai il piacere di guidare.. quando io sono al volante, sono in paradiso !

La mia Polo GTI ---> [btm]GTI di Polenis,http://www.polovw.it/foro/viewtopic.php?f=59&t=12605[/btm]
    -MY 2012, 5 porte, vetri oscurati, fari Bi-Xeno, bracciolo anteriore, garanzia Extra-Time fino a 80.000 km, monitor Pioneer AVH-3300BT con Bluetooth, Tweeter anteriori e posteriori Hertz HT25 da 120W, woofer in portiera anteriori e posteriori Hertz HV165L da 200W, isolamento acustico completo delle portiere, luci interne a LED, Scarico completo Ragazzon, Filtro BMC in cotone, Assetto Bilstein B8 + Eibach Pro-kit, Cerchi OZ Ultraleggera ...
    VAG: disattivazione luci svolta, chiusura automatica porte, coming home, modifica tergi-

ImmagineImmagineImmagine

->La mia Ex Polo-Venduta-!<-
    Fabio6R
    POLISTA ESPERTO
    POLISTA ESPERTO
    Auto posseduta: 1.6 TDI 90 cv
    moto: Honda SHi '07 Bianco
    nome: Fabio
    Contatta:

da Fabio6R » sabato 7 gennaio 2012, 22:23

In effetti non è che si capisce molto...
    Volkswagen Polo 6R 5p 1.6 TDI 90 cv Bianco Monostrato Highline BlueMotionTechnology
    15/11/10 Ordinata, 17/12/10 Arrivata, 05/01/11 Ritirata

Accessori: Climatronic, Ruota di scorta, Luci Direzionali statiche, Pacchetto fumatori, Disattivazione airbag passeggero, Alzacristalli elettrici posteriori

AfterMarket: Radio RCD 510, Tappetini in gomma originali, Tweeter + Crossover, Luci targa a led bianchi, Scarico cromato Audi A1, Illuminazione interna a Led bianchi

VAG: Disattivazione Luci Fisse, Coming Home (Fendinebbia), Consumi (km\l), Lingua Italiana, Aumento precisione sterzo, Tergigoccia tergicristallo anteriore, Tergilunotto automatico ad inserimento retromarcia
    Nikka93
    POLISTA D.O.C.
    POLISTA D.O.C.
    Auto posseduta: 1.9 TDI 130
    nome: Andrea
    Versione di Polo posseduta: 9n3 (2005 - 2009)
    Contatta:

da Nikka93 » domenica 8 gennaio 2012, 9:51

ieri alla fine ho ordinato le Osram Night Breaker PLUS che al contrario della prima versione dovrebbero durare di più. Ne ho prese 4 con circa 40€ spedite dall' inghilterra. Le Philips costano troppo a mio avviso
    Polenis
    POLISTA ESPERTISSIMO
    POLISTA ESPERTISSIMO
    Contatta:

da Polenis » domenica 8 gennaio 2012, 13:42

Provale e facci sapere le differenze rispetto all originale ! Se sono più bianche, se fanno più luce ecc...
    Non toglietemi mai il piacere di guidare.. quando io sono al volante, sono in paradiso !

La mia Polo GTI ---> [btm]GTI di Polenis,http://www.polovw.it/foro/viewtopic.php?f=59&t=12605[/btm]
    -MY 2012, 5 porte, vetri oscurati, fari Bi-Xeno, bracciolo anteriore, garanzia Extra-Time fino a 80.000 km, monitor Pioneer AVH-3300BT con Bluetooth, Tweeter anteriori e posteriori Hertz HT25 da 120W, woofer in portiera anteriori e posteriori Hertz HV165L da 200W, isolamento acustico completo delle portiere, luci interne a LED, Scarico completo Ragazzon, Filtro BMC in cotone, Assetto Bilstein B8 + Eibach Pro-kit, Cerchi OZ Ultraleggera ...
    VAG: disattivazione luci svolta, chiusura automatica porte, coming home, modifica tergi-

ImmagineImmagineImmagine

lucabi
    SOSTENITORE
    SOSTENITORE
    Feedback: 3
    Auto posseduta: 6C GTI
    moto: SV 650
    Versione di Polo posseduta: 6c (2014 - 2017)
    Contatta:

da lucabi » domenica 8 gennaio 2012, 13:45

Tempo fa io avevo le Night Braker e mi sono trovato benissimo! :023
    Black 6C GTI DSG
    Polenis
    POLISTA ESPERTISSIMO
    POLISTA ESPERTISSIMO
    Contatta:

da Polenis » domenica 8 gennaio 2012, 13:55

lucabi ha scritto:Tempo fa io avevo le Night Braker e mi sono trovato benissimo! :023

differenze ?

ImmagineImmagineImmagine

lucabi
    SOSTENITORE
    SOSTENITORE
    Contatta:

da lucabi » domenica 8 gennaio 2012, 15:21

Rispetto alle originali?

Il colore della luce leggermente più chiaro, ma non è il motivo principale per il quale le ho comprate.
    Ma soprattutto una luminosità maggiore, non so quantificarla, ufficialmente il 90% in più (ma non saprei :012 ), in ogni caso si nota. Solo che mi sono durate poco :011

Ho intenzione di ricomprarle in ogni caso, mi ci ero trovato davvero bene rispetto alle originali :023
    Black 6C GTI DSG
    ged
    SOSTENITORE
    SOSTENITORE
    Auto posseduta: 9n3 1.4 Benzina
    nome: Edoardo
    Contatta:

da ged » domenica 8 gennaio 2012, 16:12

lucabi ha scritto:Rispetto alle originali?

Il colore della luce leggermente più chiaro, ma non è il motivo principale per il quale le ho comprate.
    Ma soprattutto una luminosità maggiore, non so quantificarla, ufficialmente il 90% in più (ma non saprei :012 ), in ogni caso si nota. Solo che mi sono durate poco :011

Ho intenzione di ricomprarle in ogni caso, mi ci ero trovato davvero bene rispetto alle originali :023

Il 90% in più no di certo (solite cifre sparate nelle pubblicità :018 ): purtroppo in sti giorni non c'è una nuvola e per giunta c'è anche la luna piena quindi non riesco a testare al massimo le lampade su strade oscure perchè un minimo di luce dalla luna arriva e la strada non è del tutto buia... io le ho appena comprate per sostituire quelle di serie e fanno una luce leggermente più bianca (che nemmeno a me interessava più di tanto)
    A prima vista sembra illuminino meglio rispetto alle lampade tradizionali! :023

Spero solo non mi durino poco visto quanto le ho pagate :030

Parlano meglio delle Philips Extreme Vision... però non le ho trovate al supermercato e dato che non avevo voglia di far l'ordine su ebay ho preso le Osram
    Nikka93
    POLISTA D.O.C.
    POLISTA D.O.C.
    Auto posseduta: 1.9 TDI 130
    nome: Andrea
    Contatta:

da Nikka93 » lunedì 9 gennaio 2012, 16:10

Le Night Breaker PLUS dovrebbero aver risolto i problema delle Night Breaker ossia la poca durata.

Poi insomma si parla di Osram un leader mondiale in questo campo!... mica D-Gear
    lucabi
    SOSTENITORE
    SOSTENITORE
    Contatta:

da lucabi » lunedì 9 gennaio 2012, 16:46

Nikka93 ha scritto:Le Night Breaker PLUS dovrebbero aver risolto i problema delle Night Breaker ossia la poca durata.

Poi insomma si parla di Osram un leader mondiale in questo campo!... mica D-Gear

Mmmm interessante, penso proprio che provero queste plus allora :003

ged ha scritto:

Spero solo non mi durino poco visto quanto le ho pagate :030

Parlano meglio delle Philips Extreme Vision... però non le ho trovate al supermercato e dato che non avevo voglia di far l'ordine su ebay ho preso le Osram

Le Night Braker al supermercato a quanto si trovano?
    Io un paio d'anni fa le pagai su ebay circa 16€ la coppia contro i 21€ a lampada del centro commerciale :013
    Black 6C GTI DSG