andre4fe ha scritto:Vorrei avere un parere su questi led di questa marca che sono molto a buon prezzo.qualcuno li ha provati? Che modelli ha preso?fanno molta luce?durano o si bruciano subito?
Chiedo xk prendendo su ledmania tutte e 12 le lampadine a led tra plafoniera ant e post,baule,targa,luce piedi e parasole ci vogliono piu di 70€ e non mi sembra molto conveniente!..

Stiwy81 ha scritto:beh per 25€ la coppia direi che non c'è assolutamente storia, prendete delle ottime Philips SMD, altro che lampa...
Ma vabbè... pazienza... Oramai è fatta... Di sicuro la prox volta non ricompro più lampa... Lo dimostra il fatto che sono rimaste appunto solo quelle della targa.... Nonappena mi daranno problemi le sostituiro subito con altre di qualità.....
gio22 ha scritto:Stiwy81 ha scritto:beh per 25€ la coppia direi che non c'è assolutamente storia, prendete delle ottime Philips SMD, altro che lampa...
Già... Mi sa tanto che il venditore mi ha leggermente fregato...Ma vabbè... pazienza... Oramai è fatta... Di sicuro la prox volta non ricompro più lampa... Lo dimostra il fatto che sono rimaste appunto solo quelle della targa.... Nonappena mi daranno problemi le sostituiro subito con altre di qualità.....

andre4fe ha scritto:Ma quelli della lampa che avevi montato erano quelli normali? O quelli sdm??? Ce quelli com il chip giallo diciamo..

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.