Led della lampa
    andre4fe
    POLISTA IN CRESCITA
    POLISTA IN CRESCITA
    Feedback: 0
    Auto posseduta: Polo 1.6 Bifuel
    nome: andrea
    Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )
    Contatta:

Led della lampa

da andre4fe » martedì 10 gennaio 2012, 21:04

Vorrei avere un parere su questi led di questa marca che sono molto a buon prezzo.qualcuno li ha provati? Che modelli ha preso?fanno molta luce?durano o si bruciano subito?
    Chiedo xk prendendo su ledmania tutte e 12 le lampadine a led tra plafoniera ant e post,baule,targa,luce piedi e parasole ci vogliono piu di 70€ e non mi sembra molto conveniente!..
    Andrea
    gio22
    POLISTA D.O.C.
    POLISTA D.O.C.
    Auto posseduta: Polo 6r 1.6 TDI
    nome: Giovanni
    Contatta:

Re: Led della lampa

da gio22 » venerdì 13 gennaio 2012, 16:03

andre4fe ha scritto:Vorrei avere un parere su questi led di questa marca che sono molto a buon prezzo.qualcuno li ha provati? Che modelli ha preso?fanno molta luce?durano o si bruciano subito?
    Chiedo xk prendendo su ledmania tutte e 12 le lampadine a led tra plafoniera ant e post,baule,targa,luce piedi e parasole ci vogliono piu di 70€ e non mi sembra molto conveniente!..

Guarda io li avevo montati prima... Di funzionare funzionano.. La luce la fanno ma se sono come i miei (senza la resistenza) Restano sempre leggermente accesi.. Lo noti solo la notte però... Adesso li monto solo nelle luci targa e mi sono costati 25€ le 2 lampadine e sono quelle da 18 led se non sbaglio... Per quelle interne adesso monto quelle della xenovision con la resistenza... E devo dire che costano si un po' di più però anche vedendole ti accorgi subito della maggiore qualità di queste ultime... Quindi fai un po' te... Io ti consiglierei di fare la spesa una volta ma di farla bene... Io alla fine avevo speso meno ma poi ho dovuto spendere ugualmente la cifra che non avevo voluto spendere prima..... :003
    Stiwy81
    PILONE DEL POLOVW
    Feedback: 16
    Auto posseduta: Golf 7 2.0 TDI HL
    nome: Gabri
    Versione di Polo posseduta: Aw1 (2017 ->)
    Contatta:

da Stiwy81 » venerdì 13 gennaio 2012, 16:13

beh per 25€ la coppia direi che non c'è assolutamente storia, prendete delle ottime Philips SMD, altro che lampa...
    :win 1º premio per gli off topic aggiudicato in data 13-03-07

Immagine :029 LA MIA POLO :029
    gio22
    POLISTA D.O.C.
    POLISTA D.O.C.
    Contatta:

da gio22 » venerdì 13 gennaio 2012, 16:17

Stiwy81 ha scritto:beh per 25€ la coppia direi che non c'è assolutamente storia, prendete delle ottime Philips SMD, altro che lampa...

Già... Mi sa tanto che il venditore mi ha leggermente fregato... :003 Ma vabbè... pazienza... Oramai è fatta... Di sicuro la prox volta non ricompro più lampa... Lo dimostra il fatto che sono rimaste appunto solo quelle della targa.... Nonappena mi daranno problemi le sostituiro subito con altre di qualità.....
    andre4fe
    POLISTA IN CRESCITA
    POLISTA IN CRESCITA
    Contatta:

da andre4fe » venerdì 13 gennaio 2012, 18:08

gio22 ha scritto:
    Stiwy81 ha scritto:beh per 25€ la coppia direi che non c'è assolutamente storia, prendete delle ottime Philips SMD, altro che lampa...

Già... Mi sa tanto che il venditore mi ha leggermente fregato... :003 Ma vabbè... pazienza... Oramai è fatta... Di sicuro la prox volta non ricompro più lampa... Lo dimostra il fatto che sono rimaste appunto solo quelle della targa.... Nonappena mi daranno problemi le sostituiro subito con altre di qualità.....

Ma quelli della lampa che avevi montato erano quelli normali? O quelli sdm??? Ce quelli com il chip giallo diciamo..
    Andrea
    andre4fe
    POLISTA IN CRESCITA
    POLISTA IN CRESCITA
    Contatta:

da andre4fe » venerdì 13 gennaio 2012, 18:09

Smd non sdm scusami
    Andrea
    Stiwy81
    PILONE DEL POLOVW
    Feedback: 16
    Auto posseduta: Golf 7 2.0 TDI HL
    nome: Gabri
    Versione di Polo posseduta: Aw1 (2017 ->)
    Contatta:

da Stiwy81 » venerdì 13 gennaio 2012, 18:22

per editare i messaggi clicca su MODIFICA, non aggiungere nuovi post
    :win 1º premio per gli off topic aggiudicato in data 13-03-07

Immagine :029 LA MIA POLO :029
    gio22
    POLISTA D.O.C.
    POLISTA D.O.C.
    Contatta:

da gio22 » domenica 15 gennaio 2012, 15:39

andre4fe ha scritto:Ma quelli della lampa che avevi montato erano quelli normali? O quelli sdm??? Ce quelli com il chip giallo diciamo..

Avevo montato gli smd per quanto riguarda le w5w della plafoniera anteriore, mentre erano led trasparenti per le lampade a siluro della plafoniera posteriore e delle luci sotto le alette parasole... infatti la luce era pure leggermente diversa come tonalità... Leggermente più azzurra quella delle luci a siluro... Anche questo mi ha spinto a sostituirle.. Tuttavia ti ripeto che non ha importanza il tipo di led... Smd o non, senza la resistenza, resta il fatto che la notte vedrai una luce debolissima dovuta alla bassa tensione che arriva al led che tuttavia è sufficiente per fargli emettere quella debolissima luce... Quindi ti ripeto il mio consiglio... Spendi qualcosina in più che di sicuro non te ne pentirai...

Ti allego qualche foto di confronto dove anche all'aspetto noterai la differenza dei led che montavo prima (più scadenti) con quelli nuovi (di ottima qualità)....
    Immagine

Immagine