Grazie, quando le hai sostituite, quali lampadine hai montato?codenameSkyfall ha scritto:Le mie erano marchiate Osram LL , quindi credo fossero Long Life. Durate si e no sei anni.
Grazie, quando le hai sostituite, quali lampadine hai montato?codenameSkyfall ha scritto:Le mie erano marchiate Osram LL , quindi credo fossero Long Life. Durate si e no sei anni.
Allora, rispetto alle originali illuminano un pochino meno ma secondo me non c'è una differenza molto evidente, ovviamente il vetro colorato di blu trattiene un pò di più la luce però quelle bianche secondo me sono molto piu belle... le Racing Vision non le ho mai provate mentre le Nightbreaker si, però le ho tolte dopo poco perchè erano gialline anche se illuminano bene, però a me piacciono esclusivamente sul bianco (e illuminano bene lo stesso)... per quanto riguarda le led della Philips non le conosco e non conosco nessuno che le abbia montate.Polo123 ha scritto:Grazie, rispetto alle H7 originali sia le Philips White Vision che le Osram Cool Blue illuminano di più, oppure per il vetro "azzurrato" fanno meno luce?the_cosmos_ema ha scritto:Le philips white vision sono molto tendenti al bianco, fanno una bella luce e illuminano abbastanza bene, sono belle da vedere pur essendo semplici alogene e almeno a me sono durate all'incirca 1 annetto... ho provato anche le Osram cool blue intense e come caratteristiche piu o meno sono molto simili alle white vision... ti consiglierei di provare le osram perchè almeno a me sono piaciute leggermente di piu e poi costano di meno, come durata ancora non so dirti sulle osram perchè le ho da circa 5 mesi e ancora funzionano
Hai mai provato le Philips Racing Vision o le Osram Nightbreaker?
Ho visto che la Philips produce anche H7 a Led https://www.philips.it/c-p/12985BWX2/x-tremeultinon-led sai come vanno o conosci qualcuno che le ha provate?
Sai quali lampadine H7 monta come equipaggiamento originale la Polo 6R? Osram, Philips o altro? Sono lampadine Long Life o Standard? A me sono durate 5 anni nonostante sono sempre accese anche come diurne.
Philips White Vision, ormai sono su da un anno e mezzo, mi trovo bene. Arrivano con due bulbi per le posizioni. Ah i miei fanali sono H7.Polo123 ha scritto:Grazie, quando le hai sostituite, quali lampadine hai montato?codenameSkyfall ha scritto:Le mie erano marchiate Osram LL , quindi credo fossero Long Life. Durate si e no sei anni.
Grazie!the_cosmos_ema ha scritto:Allora, rispetto alle originali illuminano un pochino meno ma secondo me non c'è una differenza molto evidente, ovviamente il vetro colorato di blu trattiene un pò di più la luce però quelle bianche secondo me sono molto piu belle... le Racing Vision non le ho mai provate mentre le Nightbreaker si, però le ho tolte dopo poco perchè erano gialline anche se illuminano bene, però a me piacciono esclusivamente sul bianco (e illuminano bene lo stesso)... per quanto riguarda le led della Philips non le conosco e non conosco nessuno che le abbia montate.
All'inizio avevo delle Osram Long life ma anche queste essendo gialle le ho cambiate quasi subito
Ciao, rispetto alle H7 originali le Philips White Vision illuminano di più, oppure per il vetro "azzurrato" fanno meno luce?codenameSkyfall ha scritto:Philips White Vision, ormai sono su da un anno e mezzo, mi trovo bene. Arrivano con due bulbi per le posizioni. Ah i miei fanali sono H7.Polo123 ha scritto:Grazie, quando le hai sostituite, quali lampadine hai montato?codenameSkyfall ha scritto:Le mie erano marchiate Osram LL , quindi credo fossero Long Life. Durate si e no sei anni.
Grazie, disabilitando le "luci fisse" sullo zero del devio gli anabbaglianti non si accendono più; le luci di posizione e le luci targa rimangono accese oppure no?codenameSkyfall ha scritto:Io li tengo sempre accesi per abitudine, ma ho disabilitato le "luci fisse" sullo zero del devio perché non voglio che rimangano accese durante l'accensione dell'auto. Una volta accesa giro la manopola sugli anabbaglianti.
Io non ho notato questa grande differenza di luce da quelle prima , sicuramente come tonalità è più bianca, soprattutto quella delle luci di posizione (però non so se quelle fossero già le luci di serie dell'auto perché l'ho comprata usata , mentre sono sicuro che le H7 fossero ancora le sue).
Ripeto, a me sono sembrate alla pari anche quando ho acceso l'auto con una lampadina nuova e una vecchia su ciascuno dei due fari, però quelle vecchie erano... vecchie, quindi magari hanno ridotto la loro intensità nel tempo.Polo123 ha scritto:Grazie, disabilitando le "luci fisse" sullo zero del devio gli anabbaglianti non si accendono più; le luci di posizione e le luci targa rimangono accese oppure no?codenameSkyfall ha scritto:Io li tengo sempre accesi per abitudine, ma ho disabilitato le "luci fisse" sullo zero del devio perché non voglio che rimangano accese durante l'accensione dell'auto. Una volta accesa giro la manopola sugli anabbaglianti.
Io non ho notato questa grande differenza di luce da quelle prima , sicuramente come tonalità è più bianca, soprattutto quella delle luci di posizione (però non so se quelle fossero già le luci di serie dell'auto perché l'ho comprata usata , mentre sono sicuro che le H7 fossero ancora le sue).
Per quanto riguarda la differenza di luce fra le H7 originali e le Philips White Vision, ti chiedevo se le Philips White Vision nonstante una "tonalità più bianca" illuminano alla pari o di più rispetto alle H7 originali? (Ti chiedo perchè leggendo il forum ho capito che alcune lampadine con una tonalità di luce più bianca o tendente all'azzurro emettono meno luce delle H7 classiche a causa del vetro "azzurrato")
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