) :Se osservate la foto che allego sotto ho indicato le due lampadine con due frecce diverse, una rossa e una gialla.... vorrei capire questo:
1) la lampada della freccia rossa fa sia da abbagliante che anabbagliante tipo le h4 moving?
2) la lampada segnata con la freccia gialla leggevo che era la luce statica che si accendeva in curva, vero? Se è quella la sua funzione allora le luci dei fendinebbia non funzionano più come luci di svolta? o si accendono entrambe?
3) sempre riguardo la lampada indicata dalla freccia gialla, di che colore è? spero sia almeno simile allo xeno...o è la solita lampada gialla che rovina l'estetica dell'auto?
4) nel post che ho letto qualcuno affermava e qualcuno smentiva che i fari bixeno originali della polo sono adattivi quindi che in curva ruotano di circa 10°, vero?
5) essendo autolivellanti, la rotellina per la regolazione del faro ci sarà o no nella mia auto?

Uploaded with ImageShack.us
grazie ragazzi, spero riusciate a togliermi questi dubbi

la mia R-LINE 

). probabilmente si è confuso con altri modelli VW/Audi, peccato...la luce gialla di fianco al bianco xeno stona un pò in effetti, bisognerà cambiare le lampadine