Ciao a tutti.. sono salito due giorni fa su un audi a1 e su un ford focus nuovi.. ho notato che queste due macchina hanno le luci nella maniglia della porta interne e mentre si guida si illuminano le luci piedi con poca intensità. Ora mi sono messo in testa che le voglio anch'io.. sempre se è possibile.. quindi vorrei chiedervi un consiglio.. sapete se si possono acquistare da qualche sito le maniglie della polo con già il led dentro? come in foto qui sotto.. ( sono della scirocco queste però).. poi per le luci dei piedi sempre accese durante la guida.. mi consigliate di mettere u nuovo portalampada e fare un collegamento a parte ( collegandomi al devioluci ) oppure fare un ponte a quelle originali aggiungendo un resistenza per diminuirne l'intensità ? quindi dai due fili che arrivano al portalampade originale dovrei attaccarmi con due fili e portali al devioluci cosi quando accendo le posizioni si accendono le luci.. può funzionare oppure rischio di fare un corto? se riesco a fare il tutto bene posso fare anche un guida perchè è molto carino da vedere

grazie mille
foto :