Attaccale con la presa di corrente della chiave, fatti caso mai passare un filo da un elettrauto, o in conce, costa un po' ma almeno sei sicuro, cmq io ho messo credo quasi 1 metro di led alta lum rossi con dimeratore e mi sono fatto tirare un filo dall'attacco chiave fino al vano dove c'è l'apertura del cofano in inghileterra(in italia su quel lato trovi una specie di vano vuoto) ho collegato dimeratore e poi i led, va che è un piacere, cosi ho il vantaggio che quando tolgo la chiave si spegne anche quello, e sopratutto se mai capitasse qualcosa alla macchina in zona elettronica e facile ricondurre il filo da dove proviene per chi deve sistemare i problemi, a si non ho nemmeno dovuto sostituire alcun fusibile.
Se però vuoi fare qualcosa in grande puoi sempre tirare due fili dalla batteria alla zona fusibili, o fare un ponte da un fusibile, ed aggiungerci un nuovo fusibile giusto per l'impianto di illuminazione post montato, così elimini qualsiasi problema, e se l'impianto elettrico un giorno ti darà problemi, il tipo che la sistemerà vedrà che è un filo collegato comunque a un fusibile e quindi un attacco "sicuro" che logicamente però come in tutti i casi bisognerà specificare da qualche parte l'uso di quel fusibile .
Spero di essere stato chiaro, e soprattutto di esserti stato di aiuto ;)
Sent from my iPhone using
Tapatalk