Se metti lo xeno sulla targa sei apposto!!!! Non vorrei stare dietro di te. .. Scherzi a parte puoi mettere i led e quindi o cambi solo le lampadine che sono delle w5w o metti le plafoniere con i led che possono essere sia originali che non...
Inviato dal mio GT-I9300
Polo 6R 1.6 TDI ex90cv ConfortLineBluemotionTechnology La mia firma contiene 1032 caratteri. Il numero massimo di caratteri permessi è 1000!!!!
Ciao a tutti, scrivo qui per non dover aprire un nuovo thread. Ho sostituito le luci della targa con dei led con resistenza, ma è già il secondo che mi si rompe e continua a lampeggiare ad intermittenza dopo un iniziale breve periodo in cui ha funzionato. In entrambi i casi non funziona più il led di destra. Cosa può essere? Dite che è solo un caso che si siano bruciati oppure può essere un problema di circuiteria? I led sono gli stessi che ho montato nella plafoniera e luci di posizione, però solo quello della targa sta dando problemi. Fatemi sapere, grazie!
bonzo86 ha scritto:Che led sono? Plafoniere originali?
Inviato dal mio GT-I9300
Si, le plafoniere sono originali e i led li ho presi su amazon, sono quelli per canbus con resistenza e li ho messi un po' dovunque in auto senza problemi. Solo appunto questo della targa continua a bruciarsi e sfarfallare, ne ho cambiati già due.
strana come cosa.... Le alogene invece non fanno nessun problema? forse danno fastidio lo sbalzo di corrente in accensione, dovresti provare a disattivare le luci fisse con le luci targa e accendere a macchina in moto.
Polo 6R 1.6 TDI ex90cv ConfortLineBluemotionTechnology La mia firma contiene 1032 caratteri. Il numero massimo di caratteri permessi è 1000!!!!