Ora che sto finendo l'impianto audio (dopo questa roba non farò più up) inizierei a pensare all'illuminazione.
Attualmente ho montato i led bianchi sotto le portiera (ho una 3p) che si accendono assieme alle luci di cortesia, e sto pensando a come completare tutto il resto dell'illuminazione e (nel baule ho messo qualcosina che spiego dopo).
I led fanno molta luce, consumano meno,ma non vanno a ritmo di musica.
Le zone che vorrei illuminare sono zona piedi anteriore/posteriore e baule.
Nel baule ho fatto il doppiofondo (se così si può chiamare) a forma di scatola, che ricopre tutta la zona del baule delimitata dai "gangi" laterali,l'inizio della scanalatura in fondo e un cm dal bordo dove si apre il baule; i led sono rivolti verso l'esterno quindi non viene verso l'alto la luce forte.
Non l'ho fatta perfettamente su misura in modo che la possa cavare facilmente.
Questo doppiofondo è illuminato internamente tutto intorno da led bianchi ghiaccio e all'esterno bianco caldo collegati alla luce di cortesia del baule.
Come mi consigliate di "illuminare" la macchina?
Led neon? colore?
Io pensavo neon zona piedi e led baule come avevo prima,ma non ne sono tanto convinto.
Altre ipotesi che sto facendo:fare un supporto per la zona piedi a cui collegare alle luci di cortesia luci a led, e poi mettere i neon che sono indipendenti da queste..
Però non mi convince nemmeno questa ipotesi..
Ulteriore ipotesi, tutta l'illuminazione indipendente dalle luci di cortesia, mettere sia neon (blu) che led (rgb con controller) e avere la possibilità di mettere quello che voglio ma non con le luci di cortesia..
Cosa mi consigliate?Nel baule lascio solo così o ci metto qualche altra striscia led? o neon ?
Grazie



). Alla fine ho scelto il blu ghiaccio (azzurro).

