Pellicola fari posteriori
  • Lorenzo_GTI
    POLISTA
    POLISTA
    Feedback: 0
    Auto posseduta: VW Polo GTI
    nome: Lorenzo
    Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )
    Contatta:

Pellicola fari posteriori

da Lorenzo_GTI » venerdì 11 aprile 2014, 9:41

Ciao ragazzi ! Vorrei oscurare i fari della mia GTI ma in modo non permanente...penso che l'unico modo sia usare una pellicola :017
    Qualcuno di voi sa consigliarmi una marca in particolare ?! su internet ne ho trovate tante ma non saprei proprio cosa scegliere
  • dandi
    POLISTA IN CRESCITA
    POLISTA IN CRESCITA
    Auto posseduta: z4
    Contatta:

Re: Pellicola fari posteriori

da dandi » venerdì 11 aprile 2014, 16:19

io li faro a breve e li ho gia fatti alla mia z4 ;) io ho messo la gradazione piu scura che e proprio nera e sta molto bene ;) e molto facile anche da applicare ;) vai su lollomoto che le vende e sono di qualita ;)
    thealbert
    SOSTENITORE
    SOSTENITORE
    Auto posseduta: polo 1.2 tsi dsg
    nome: alberto
    Contatta:

da thealbert » venerdì 11 aprile 2014, 17:59

Io tempo fa ho preso la pellicola da lollomoto su ebay, fatta molto bene di qualità!
    Però il risultato finale è stato scarso perché il fanale posteriore è troppo curvo e anche scaldando la pellicola non è facile fare un bel lavoro!

Inviato dal mio Galaxy S5
    Modifiche effettuate fino ad oggi:pedalirea e poggiapiede in alluminio,battitacco originali,copriterminale cromato,anelli climatronic e devioluci,luce nel cassetto portaoggetti,pinze freni rosse,verti anteriori e posteriori oscurati,antenna a pinna radio+gps,calandra gti con striscie cromate,tappetini con logo tsi,moquette nei cassetti sedile e volante gti con comandi dsg,specchietto fotocromatico con sensore pioggia e luci automatiche,rns 510 con bluetooth,illuminazione interna a led,quadro strumenti gti,luci di svolta e fendinebbia effetto xeno,copriganci portiera,sensori di parcheggio originali,logo posteriore nero su sfondo bianco,tasti finestrini e joystick specchietti con bordo cromato,luci sottoporta,luci vano piedi posteriori,retrocamera scirocco e .....to be continued!!!!
  • dandi
    POLISTA IN CRESCITA
    POLISTA IN CRESCITA
    Auto posseduta: z4
    Contatta:

da dandi » venerdì 11 aprile 2014, 18:03

be devi saperci un po fare..... consiglio mio applicatela a secco non con l acqua....e per avere piu maneggevolezza smontate il faro ;) ricordatevi che sopra ce una pellicola protettiva che non si vede , va tolta se no vedreste delle microbolle
  • Lorenzo_GTI
    POLISTA
    POLISTA
    Auto posseduta: VW Polo GTI
    nome: Lorenzo
    Contatta:

da Lorenzo_GTI » venerdì 11 aprile 2014, 18:21

:023 Grazie ora do un'occhiata...ho visto che anche la Simoniracing la produce qualcuno la conosce??
    thealbert
    SOSTENITORE
    SOSTENITORE
    Auto posseduta: polo 1.2 tsi dsg
    nome: alberto
    Contatta:

da thealbert » sabato 12 aprile 2014, 5:23

La manualità non mi manca perché ho wrappato dei pezzi della moto di un amico e sono venuti benissimo!
    Io sconsiglio di smontare i fari perché la pellicola va scaldata e tirata, con il faro smontato ti si muove tutto e non si riesce!
    Comunque ho visto su YouTube che c'è un altro metodo più semplice per oscurarli, col plastidip smoke più mani si danno e più diventa scuro e poi si passa il trasparente lucido!
    Solo che le bombolette non costano poco!

Inviato dal mio Galaxy S5
    Modifiche effettuate fino ad oggi:pedalirea e poggiapiede in alluminio,battitacco originali,copriterminale cromato,anelli climatronic e devioluci,luce nel cassetto portaoggetti,pinze freni rosse,verti anteriori e posteriori oscurati,antenna a pinna radio+gps,calandra gti con striscie cromate,tappetini con logo tsi,moquette nei cassetti sedile e volante gti con comandi dsg,specchietto fotocromatico con sensore pioggia e luci automatiche,rns 510 con bluetooth,illuminazione interna a led,quadro strumenti gti,luci di svolta e fendinebbia effetto xeno,copriganci portiera,sensori di parcheggio originali,logo posteriore nero su sfondo bianco,tasti finestrini e joystick specchietti con bordo cromato,luci sottoporta,luci vano piedi posteriori,retrocamera scirocco e .....to be continued!!!!