Bloccato 2 messaggi Pagina 1 di 1
Led di cortesia
  • Andrea 9n
    POLISTA
    POLISTA
    Feedback: 0
    Auto posseduta: Polo 9n
    moto: 1.4TDI
    nome: Andrea
    Versione di Polo posseduta: 9n (2001 - 2005)
    Contatta:

Led di cortesia

da Andrea 9n » giovedì 1 maggio 2014, 12:12

Ciao ragazzi. vi posto qui il mio problema. io ho aperto i pannelli delle portiere della mia polo per collegare i cavi dei led da mettere poi sotto le portiere come luci di cortesia. li ho provati tutti e c'è solo un cavo che permette che il led faccia da luce di cortesia ovvero si accende quando apro la portiera e si spegne poco dopo che la ho chiusa. il mio problema è questo; la portiera lato passeggiero tutto ok, nella mia invece, lato guida, la connessione fa accendere i led con una luminosità bassissima. non emette nemmeno la metà della luce che dovrebbe emettere. ho ptovato a spostare la connessione a un cavetto accanto e tutto ok la luminosità e corretta. solo che ovviamente non posso lasciarlo li perchè li è luce fissa e non piu di cortesia.
    spero qualcuno possa aiutarmi, grazie.
    Bigno82K
    MODERATORE
    MODERATORE
    Feedback: 0
    Auto posseduta: Polo 1.6 TDI
    nome: Niko
    Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )
    Contatta:

Re: Led di cortesia

da Bigno82K » giovedì 1 maggio 2014, 14:45

hai già aperto questo 3D http://www.polovw.it/foro/viewtopic.php?f=23&t=25157&p=650688#p650688, non è che aprendone più di uno si abbia più facilmente una risposta, anzi è l' esatto contrario. Inoltre il cross posting è vietato, quindi chiudo
    :locked
Bloccato 2 messaggi Pagina 1 di 1