cmq comincio a spiegarvi cosa ho fatto oggi, allora ho preso la mia pistola termica e ho cominciato a scaldare il primo fanale per rendere più molle la striscia di isolante che unisce corpo e plastica trasparente del fanale, cn un cacciavite abbastanza grande ho fatto leva della fessura di giunzione delle due parti e ho allargato un po il canale nel cui è stato siringato l'isolante messo dalla fabbrica costruttrice, vi avverto che vi vuole un bel po per scaldare e allargare il tutto , io almeno ci ho messo un bel po perchè ci sono andato cauto e non volevo sciogliere nulla xD.
poi : i fanali dectane hanno anche 2 vitine sul retro del fanale che tengono agganciata la plastica trasparente quindi vanno rimosse, fatto questo date un'altra leggera scaldata e cercate di separare le due parti. una volta separate dovete rimuovere altre 2 vitine che tengono unito il corpo cromato / o nero ( dipende dal fanale che avete) alla plastica trasparente. fatto questo sganciate il connettore dei led diurni e avrete separato le vostre 3 parti del fanale: retro, copro centrale cromato o nero, e plastica trasparente

bene , fatto questo vi dico quello che farò domani, e domani posterò la foto:
adesso se andate a vedere il link dei tubi led vedrete che in dotazione ci sono delle piccole guide che vanno avvitate sul fanale e successivamente vi va inserito il tubo, quindi per prima cosa bisogna prendere una guida , posizionarla nel punto preciso dove la si vuole avvitare e fare un piccolo segna passando nel foto della guida per stabilire dove bucare il fanale e mettere la vite, e ripetere l'operazione sui punti che volete rimangano fissi per il tubo led. io ho intenzione di mettere il tubo nella riga cromata che passa sopra la freccia, sale in diagonale separando abbagliante e xeno e sopra allo xeno, quasi a formare una Z in prospettiva :)