Bloccato 3 messaggi Pagina 1 di 1
luci diurne
  • Korradoroma
    POLISTA
    POLISTA
    Feedback: 0
    Auto posseduta: Polo
    nome: Corrado
    Versione di Polo posseduta: 6c (2014 - 2017)

luci diurne

da Korradoroma » giovedì 2 ottobre 2014, 9:41

magari è un argomento già trattato, ma ho usato la funzione ricerca e non mi pare di aver letto su questo che sto cercando di capire.
    in pratica, nella mia polo comfortline 1400 a benzina del 2012 i fari restano sempre accesi. sia quelli anteriori (anabbaglianti), sia quelli posteriori. ovviamente mi riferisco alla posizione 0 del devioluci. è normale che sia così? devono essere sempre accesi tutti i fari? sia anteriori che posteriori? lo chiedo perché nella 500 restano accesi solo gli anabbaglianti, mentre quelli posteriori restano spenti e si accendono solo selezionando l'apposita posizione col devioluci. mi è venuto il dubbio anche perché ho visto che alcune polo montano dei fari a led come luci diurne.

ma tenendo sempre le luci accese, non c'è rischio che si fulminino con una certa frequenza? esiste una modalità menu per modificare questa impostazione o si deve usare il VAG? nel caso del VAG, mi potreste consigliere un prodotto da acquistare?
    grazie mille.
    bonzo86
    SOSTENITORE
    SOSTENITORE
    Auto posseduta: polo 1.6 tdi BMT
    nome: francesco
    Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )
    Contatta:

Re: luci diurne

da bonzo86 » giovedì 2 ottobre 2014, 10:46

ciao corrado, "purtroppo" è così. Col vag puoi eliminarle e ti consiglio diacquistarlo anche per altre cose. guarda nel mercatino.
    Polo 6R 1.6 TDI ex90cv ConfortLine BluemotionTechnology
    La mia firma contiene 1032 caratteri. Il numero massimo di caratteri permessi è 1000!!!!

Bonzo's Polo: http://www.polovw.it/foro/viewtopic.php?f=59&t=21143

NON FORNISCO SUPPORTO TRAMITE MP
    magico81
    SOSTENITORE
    SOSTENITORE
    Feedback: 0
    Auto posseduta: Polo 6r 1.4 Comfort
    nome: Federico
    Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )

Re: luci diurne

da magico81 » giovedì 2 ottobre 2014, 11:37

Guarda quihttp://www.polovw.it/foro/viewtopic.php?f=47&t=12598

Comunque se ti può consolare, la mia è di gennaio 2010 e sono sempre andato in giro con le luci accese. Ho sostituito le lampadine anabbaglianti lo scorso ottobre a circa 60.000 km più che altro perchè notavo un calo di prestazioni e le ho sostituite con delle altre philips longerlife come le originali che quindi spero dureranno altri 60.000 km (in realtà durano anche di più). Per il resto il mio bollettino di guerra dopo quasi 5 anni e 77.000 km si limita a una posizione anteriore bruciata e a una luce targa bruciata. Quindi posso affermare che sulle luci sempre accese si è fatto tanto rumore per nulla. Comunque ti ho rimandato all'altro thread, qui chiudo :locked
    Il mio motto è: se per strada incontri una Golf, stai attento perchè presto o tardi il suo guidatore farà una ca***ta!
Bloccato 3 messaggi Pagina 1 di 1