eccomi gringo scusa il ritardo! ma nn sn riuscito a trovare una polo con le luci da esaminare quindi ti posto le foto di una passat con le luci di cortesia. per montarle senza problemi devi controllare che la centralina dello sportello (che coincide con il blocchetto nero del motorino alzavetri) sia predisposta x l'attacco della plafoniera aggiuntiva se nn lo fosse credo che per fare il lavoro ad hoc dovresti cambiarla tutta.... il che nn ti conviene assolutamente. (questo al 90% cioè dando x scontato che passat e polo siano almeno simili) cmq parlando coi meccanici mi hanno detto che è meglio ( x soldi e tempo) fare una cosa un po' + artigianale e cioè passare i fili fino alla plafoniera centrale.... di + nn so

x il codice prodotto quello del cavetto nn sn riuscito a reperirlo perchè nn era scritto da nessuna parte ma se ti interessa ho quello della plafoniera (ma è quella x la passat che sta sotto la cartella e nn come nella polo
qui si vede chiaramente il connettorino nero (che sta nel mezzo penzoloni) che è quello della luce di cortesia
e qui lo schema riassuntivo
poi se mi ricordo bene mi chiedesti quanto sconto fanno sui ricambi....
allora gli sconti in pratica sono moolto variabili cmq loro del magazzino hanno delle fasce da rispettare x esempio sulle lampadine possono fare dal 30% al 70% (x dire) e magari su altri pezzi nn possono scendere + del 10 o 20% quindi una percentuale ideale nn c'è...... cmq ritieniti fortunato se ti trattano con un 30-40% ......