Ciao ragazzi, avevo intenzione di comprare delle lampade a led per le luci diurne e per le posizioni della mia 6C. Quali lampade devo comprare? che attacchi? dove le prendo? Grazie mille
Gli attacchi, quindi anche le lampade, sono uguali alla 6r per cui puoi tranquillamente cercare la discussione dove si parla degli attacchi lampade nella sezione illuminazione. Io per i led preferisco xenovision, ledmania dove abbiamo delle convenzioni.
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
Polo 6R 1.6 TDI ex90cv ConfortLineBluemotionTechnology La mia firma contiene 1032 caratteri. Il numero massimo di caratteri permessi è 1000!!!!
Ciao, ir realtá volevo un consiglio... dato che come anabbaglianti monterò probabilmente le nightbreaker, che non sono poi molto bianche, voi come luci di posizione e diurne cosa mi consigliate di mettere? Magari le diurne a led e le posizioni a filamento azzurrate... insomma ditemi voi!
Il mio dubbio é che se monto le night breaker, poi le posizioni a led risaltano troppo... quindi pensavo, diurne a led canbus, anabb e abbaglianti night breaker e posizioni ghiaccio o binache simoni racing
Sul manuale istruzioni uso della polo 6c c'è scritto come smontare i fendinebbia per cambiare le lampadine, e personalmente lo trovo un mezzo sbattone. A ricordo mi pare ci sia da smontare la calandretta sotto vicino al faro stesso facendo forza, c'è da svitare viti e altre diavolerie da fare.
djsgpos ha scritto:E le lamparine a LED anabaglianti sono efficaci su fari normali che montano quelle a incadescenza?
Per ora siamo ancora un po' indietro da questo punto di vista, anche se esistono dei kit led che promettono bene, dal mio punto di vista un kit xeno è ancora più efficiente e più economico.
Il mio motto è: se per strada incontri una Golf, stai attento perchè presto o tardi il suo guidatore farà una ca***ta!