smax6491 ha scritto:Da alcuni giorni la mia Polo ha iniziato ad avere problemi con l' interruttore sul pedale dei freni, di tanto in tanto mi rimanevano accese le luci degli stop, da stamattina invece rimanevano quasi sempre accese, per farle spegnere dovevo dare una botta all' interruttore, sono passato in officina e l' hanno sostituito in 5 minuti, costo interruttore 10 € + 10 € per sostituirlo.
La cosa strana e' che il meccanico mi diceva che di solito si accende anche la spia delle candelette, a me non si accendeva nessuna spia.
Magari devono restare per un certo tempo accese le luci prima che ti dia la segnalazione...
L'ho buttata lì eh?!....

="gringo14
Forse perchè tu hai dato la botta al sensore per farle spegnere?Magari devono restare per un certo tempo accese le luci prima che ti dia la segnalazione...
L'ho buttata lì eh?!....
Però 10€ di manodopera per sostituire quell'interruttore....![]()
Vabbè che a me avrebbero forse chiesto anche di più.... Però....

Stiwy81 ha scritto:ma la spia delle candelette non si accende solo in caso di lampadina fulminata?![]()
se l'interruttore è bloccato, l'impianto non rileva nessuna anomalia, è come se stessi realmente frenando

Stiwy81 ha scritto:ma la spia delle candelette non si accende solo in caso di lampadina fulminata?![]()
se l'interruttore è bloccato, l'impianto non rileva nessuna anomalia, è come se stessi realmente frenando
però io credo che la centralina visto che controlla praticamente tutto, freni compresi e relative luci, rivelerebbe come anomalia il fatto che uno riesca ad accellerarare tenendo sempre premuto il pedale del freno.... Non so se mi sono spiegato... 

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.