La Mia GOLF 

TheDoCtoR ha scritto:dovrebbe già esserci! se non va magari è rotto![]()
aspetta una conferma da M

gringo14 ha scritto:- Quando apri lo sportello anteriore SX si accendono le luci di cortesia interne? (se funziona non hai problemi nel sensore che rileva la porta aperta)...
meno male perchè la terza ipotesi di gringo proprio non mi piaceva
. A questo punto devo capire il problema della portina: il sensore/interruttore, che immagino sia quel pistoncino non troppo lontano dalle cerniere, non è bloccato all'interno quindi o andato completamente o c'è qualche problemino elettrico, magari solo nel suo connettorino.. mbho provo cmq a smontarlo. La diagnosi del VAG-COM mi rileva anche questo tipo di problema?
), e quello del guidatore a volte non arriva completamente a fine corsa... sembra proprio che i finestrini non siano il punto forte di questa macchina. Per il resto diciamo tutto ok ;-)

Intanto magari prova a cercare qualcosa sul forum usando l'apposita funzione... Se trova qualcosa a riguardo te la posto io! 

gringo14 ha scritto:Beh, meno male che il problema non è il quadro, ma lo sportello... Meno male in un certo senso perchè anche questo problema se vai in VW ti costerà parecchio in termini di manodopera farlo riparare, perchè se non ricordo male bisogna cambiare tutta la serratura in quanto l'interruttore è integrato in essa... C'è qualche amico del forum che è riuscito a farlo da solo (smontando l'interno dello sportello, insomma non è proprio una passeggiata...) ora però non ricordo purtroppo chi l'ha fatto... Magari si fa vivo lui!!!Intanto magari prova a cercare qualcosa sul forum usando l'apposita funzione... Se trova qualcosa a riguardo te la posto io!

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.