Bloccato 3 messaggi Pagina 1 di 1
Aftermarket LED POLO 6C
  • turbofan
    POLISTA D.O.C.
    POLISTA D.O.C.
    Feedback: 0
    Auto posseduta: Polo blumotion 89g
    nome: Matteo
    Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )
    Contatta:

Aftermarket LED POLO 6C

da turbofan » martedì 8 dicembre 2015, 23:01

Se comprò i fari a LED originali o no (tutto il blocco) basta collegarli con lo spinotto presente per i fari alogeni?

Oppure

Esistono delle lampadine attacco h7 a LED?
    eddyplay
    POLISTA IN CRESCITA
    POLISTA IN CRESCITA
    Auto posseduta: 1.4 TDI Bmt
    Versione di Polo posseduta: 6c (2014 - 2017)
    Contatta:

Re: Aftermarket LED POLO 6C

da eddyplay » martedì 8 dicembre 2015, 23:43

Ciao turbofan,
    Da quanto ho capito montare i led originali non è una cosa diretta e plug&play ma è necessaria una codifica, questo è quello che dicono quelli di Carsystems ( http://www.carsystems.pl/polo-6c-oem-fu ... d2163.html )
    Per lampadine h7 a led si, ce ne sono quante ne vuoi, ma mi sento di consigliarti queste (
    http://www.aliexpress.com/item/Runstree ... 82796.html ), che mi sembrano le migliori sul mercato adesso. Controllando le specifiche sul sito del produttore del chip led ho notato che sono davvero luminosi e emettono la loro luminosità da una superficie molto ristretta: ciò di cui un led ha bisogno per sostituire una alogena. Ovviamente hai bisogno di un ulteriore elemento per cancellare gli errori Canbus perche queste non sono "schermate" per così dire.
    Ho visto molte persone che le hanno montate su faro lenticolare e il sistema di rifrazione funziona perfettamente, resta da vedere come funzionano sulle parabole. A giudicare dalle recensioni positive del prodotto funzionano bene anche lì, a meno che gli acquirenti non siano tutti proprietari di lenticolari, ma vedo la cosa poco probabile.

Eddyplay
    magico81
    SOSTENITORE
    SOSTENITORE
    Auto posseduta: Polo 6r 1.4 Comfort
    nome: Federico
    Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )

Re: Aftermarket LED POLO 6C

da magico81 » mercoledì 9 dicembre 2015, 7:25

Argomenti già trattati, basta fare una ricerca. Chiudo
    Il mio motto è: se per strada incontri una Golf, stai attento perchè presto o tardi il suo guidatore farà una ca***ta!
Bloccato 3 messaggi Pagina 1 di 1