Pin plafoniera Polo 6c rotti
  • AboutDaan
    POLISTA
    POLISTA
    Feedback: 0
    Auto posseduta: VW Polo 1.2 TSI Blue
    Versione di Polo posseduta: 6c (2014 - 2017)
    Contatta:

Pin plafoniera Polo 6c rotti

da AboutDaan » martedì 30 maggio 2017, 20:31

Ciao a tutti,

Ho cercato questo argomento ma non ho trovato nulla, se esiste qualcosa del genere chiedo scusa :)

Cambiando le lampadine interne della plafoniera anteriore (quella tra il guidatore ed il passeggero per intenderci) ho rotto i contatti di entrambe le lampadine laterali.
    In pratica ho scoperto che sono rotti solamente i due tappini dove vanno inserite le lampadine della plafoniera, e avendo il contatto di metallo rotto, inserendoli non creano una chiusura perché si staccano per metà.
    Esiste una qualche parte di ricambio acquistabile online o mi conviene rivolgermi al mio centro Volkswagen da dove ho preso l'auto?

Grazie per l'aiuto :)

Dani
    Fitz
    POLISTA D.O.C.
    POLISTA D.O.C.
    Feedback: 0
    Auto posseduta: Polo 1.4 Comfortline
    nome: Andrea
    Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )
    Contatta:

Re: Pin plafoniera Polo 6c rotti

da Fitz » martedì 30 maggio 2017, 21:10

Secondo me ti conviene rivolgerti a un centro ricambi Volkswagen, probabilmente non sarà una grande spesa e vai sul sicuro sulla compatibilità dei pezzi..
    Polo 1.4 Comfortline 86 CV (63 kW): http://www.polovw.it/foro/viewtopic.php?f=59&t=30973
    Optional: 5 porte, colore blu, fari fendinebbia e luce direzionale, specchietti riscaldabili, hill holder, antifurto volumetrico GT Alarm.
    Up: Luci anabbaglianti xenon Focus Pro Korea 6100°K; Luci abbaglianti Philips BlueVision; Fanali anteriori tube-u; Luci plafoniera anteriore, posteriore, bagagliaio, alette parasole, vano piedi, targa, retromarcia e fendinebbia/svolta a LED; Copricerchi Bicolor 15"; Copripedaliera OEM in alluminio; Tappini in acciaio con logo "VW"; RNS 510; Tappetini portaoggetti antiscivolo con logo "Polo"; Presa AUX; Listello cromato baule; Tappetini personalizzati MtMShop; Terminale di scarico cromato (Audi); Logo VW posteriore riempimento carbon-look.