Errore luce led
  • peppect1987
    POLISTA
    POLISTA
    Messaggi: 9
    Iscritto il: lunedì 20 marzo 2017, 9:59
    Feedback: 0
    Auto posseduta: Volkswagen Polo
    nome: Giuseppe
    Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )
    Contatta:

    Errore luce led

    da peppect1987 » venerdì 4 agosto 2017, 12:22

    Salve ragazzi, mi si è presentato un problema. Ho smontato la plafoniera e sostituito la lampadina normale con una a led della osram (siluro da 41mm). La luce funziona, ma nel quadro si è accesa la spia della luce fulminata e inoltre aprendo le portiere non si accende, ma solo se accendo manualmente dalla plafoniera... qual'è il problema?
  • Avatar utente
    Fitz
    POLISTA D.O.C.
    POLISTA D.O.C.
    Messaggi: 278
    Iscritto il: lunedì 4 gennaio 2016, 13:24
    Feedback: 0
    Auto posseduta: Polo 1.4 Comfortline
    nome: Andrea
    Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )
    Località: Monza
    Contatta:

    Re: Errore luce led

    da Fitz » venerdì 4 agosto 2017, 18:19

    Controlla che il fusibile 21 da 5A sia intatto. Si trova sotto allo sterzo e devi estrarlo con l'apposita pinzetta (usa una luce perché i numeri da leggere sono veramente microscopici..)
    Polo 1.4 Comfortline 86 CV (63 kW): http://www.polovw.it/foro/viewtopic.php?f=59&t=30973
    Optional: 5 porte, colore blu, fari fendinebbia e luce direzionale, specchietti riscaldabili, hill holder, antifurto volumetrico GT Alarm.
    Up: Luci anabbaglianti xenon Focus Pro Korea 6100°K; Luci abbaglianti Philips BlueVision; Fanali anteriori tube-u; Luci plafoniera anteriore, posteriore, bagagliaio, alette parasole, vano piedi, targa, retromarcia e fendinebbia/svolta a LED; Copricerchi Bicolor 15"; Copripedaliera OEM in alluminio; Tappini in acciaio con logo "VW"; RNS 510; Tappetini portaoggetti antiscivolo con logo "Polo"; Presa AUX; Listello cromato baule; Tappetini personalizzati MtMShop; Terminale di scarico cromato (Audi); Logo VW posteriore riempimento carbon-look.
  • dade
    POLISTA
    POLISTA
    Messaggi: 12
    Iscritto il: giovedì 3 gennaio 2019, 12:58
    Feedback: 0
    Auto posseduta: polo
    Versione di Polo posseduta: N/A
    Contatta:

    Re: Errore luce led

    da dade » venerdì 4 gennaio 2019, 20:05

    Ciao ,a me sul bmw è capitato che le w5w tuttovetro sostituite con delle T10 a led queste si accendessero random: aprivo la porta e si accendevano a volte si a volte no, accendevo le luci di cortesia e non si accendevano oppure solo due su quattro. Alla fine ho cambiato i led con altri diversi ed il problema era sparito!

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite