Fari anteriori a led
  • gioele calabrese
    POLISTA
    POLISTA
    Feedback: 0
    Auto posseduta: polo
    nome: gioele
    Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )
    Contatta:

Fari anteriori a led

da gioele calabrese » giovedì 17 agosto 2017, 19:31

Carissimi amici vorrei chiedervi se è possibile montare i Fari anteriori a led. Da premettere che ho una polo 6r del 2014 1.6 tdi Confortline ed ha montati di serie i fari allo xeno. i fari al led li ho visti sulla nuova polo (modello corrente) e sono uno spettacolo. Poi ho sentito dire che sono più luminosi rispetto allo xeno. che ne pensate? Vi ringrazio anticipatamente
    Andrea946C
    POLISTA D.O.C.
    POLISTA D.O.C.
    Auto posseduta: VW POLO 1.0 75CV COM
    moto: Kymco People 300GTI
    nome: Andrea
    Versione di Polo posseduta: 6c (2014 - 2017)
    Contatta:

Re: Fari anteriori a led

da Andrea946C » venerdì 18 agosto 2017, 10:09

Beh si si può fare che io sappia, l'unica cosa è che andresti a spendere 400 euro nella migliore delle ipotesi per un risultato non incredibilmente diverso da quello che hai ora, ne in termini di estetica,ne in termini di performance. Avessi avuto delle comuni alogene probabilmente avrebbe avuto più senso, ma comunque si può fare

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
    Fitz
    POLISTA D.O.C.
    POLISTA D.O.C.
    Auto posseduta: Polo 1.4 Comfortline
    nome: Andrea
    Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )
    Contatta:

Re: Fari anteriori a led

da Fitz » sabato 19 agosto 2017, 20:16

Ciao, se intendi i fari full LED della nuova Polo 6C si, si può fare e c'è già chi l'ha fatto (vale sia per 6R che per 6C); trovi una guida sul forum, prova a dare un'occhiata nella sezione "Illuminazione" o simili.
    Polo 1.4 Comfortline 86 CV (63 kW): http://www.polovw.it/foro/viewtopic.php?f=59&t=30973
    Optional: 5 porte, colore blu, fari fendinebbia e luce direzionale, specchietti riscaldabili, hill holder, antifurto volumetrico GT Alarm.
    Up: Luci anabbaglianti xenon Focus Pro Korea 6100°K; Luci abbaglianti Philips BlueVision; Fanali anteriori tube-u; Luci plafoniera anteriore, posteriore, bagagliaio, alette parasole, vano piedi, targa, retromarcia e fendinebbia/svolta a LED; Copricerchi Bicolor 15"; Copripedaliera OEM in alluminio; Tappini in acciaio con logo "VW"; RNS 510; Tappetini portaoggetti antiscivolo con logo "Polo"; Presa AUX; Listello cromato baule; Tappetini personalizzati MtMShop; Terminale di scarico cromato (Audi); Logo VW posteriore riempimento carbon-look.