Si infatti, non si capisce nulla, come al solitoDeXoLo ha scritto:Da quanto ne so le luci xeno non si possono montare perchè necessitano di omologazione, la vettura deve essere dotata di autolivellamento del faro e del lavaggio del trasparente.
Per quanto riguarda i led nel cds è ben specificata la parte relativa alle DRL, ma per quanto riguarda la sostituzione della lampadina anabbagliante/abbagliante con una analoga a led non ho trovato leggi a riguardo, grossomodo è come stostituire una lampada ad incandescenza con una ad incandescenza ma alogena.
Ma estrapolare notizie dal CDS non è facile, quantomeno per chi come me non è un esperto di legislatura, oltretutto (strano a dirsi visto come va la nazione) è aggiornato abbastanza di frequente, quindi accetto smentite da chiunque a patto che mi faccia leggere il codice ed il comma dove se ne parla.![]()
La cosa più furba da fare per fugare ogni dubbio sarebbe cercare sul manuale delle sanzioni che hanno le FDO, ma anche quello (ovviamente) viene aggiornato insieme al CDS.

Immagino, spero che il rapporto che ha con la mia famiglia lo induca a sforzarsi un po'DeXoLo ha scritto:Auguri, di solito nelle motorizzazioni non sanno mai nulla, e per sgravarsi dal problema ti dicono che non si può fare.
Per quanto riguarda la foto in firma è stata fatta pochi giorni dopo l'acquisto, quindi tutto originale, se apri il link vedrai che ho messo le diurne a led, e quelle all'interno.
Il resto è originale.

No ho i fari classici con le H7 di primo equipaggiamento.androzzi ha scritto:Ma quindi hai i fari full led? O sono delle alogene molto bianche? Perchè l'effetto è molto bello, la luce dei fari è quasi tendente al blu. E quando hai sostituito le diurne con i led, l'hai fatto tu o bisogna apportare modifiche al libretto?

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.