Salve a tutti, so che ci sono già decine di discussioni in merito all'acquisto di kit xeno per le nostre Polo, infatti ho fatto tesoro di tutto quello che c'è sul forum in merito, e sono arrivato a contattare direttamente Xenovision, abbiamo individuato tutto l'occorrente per trasformare anabbaglianti, abbaglianti, luci di posizione, luci diurne e fendinebbia della mia Polo V (6c). Non sono molto ferrato in materia quindi mi sono dovuto affidare quasi completamente a loro per individuare i kit necessari, ad ogni modo sia a titolo informativo per altri utenti che potrebbero trovarsi nella mia stessa situazione, sia per avere io stesso una conferma (prima di procedere all'acquisto di tutta sta roba) da qualcuno del forum sicuramente molto più esperto di me, vi elenco di seguito cosa mi hanno detto di ordinare quelli della Xenovision:
Qui le foto del faro e del fendinebbia della mia Polo, se può essere utile ad identificare meglio le lampadine adatte:
Foto faro anteriore
Foto fendinebbia
- Anabbaglianti + posizione (anche se nella descrizione leggo 6r e la mia è 6c dovrebbero essere equivalenti a loro detta, qualcuno può confermare?):
Link
- Abbaglianti: Link
- Luci diurne (qui ho qualche dubbio e perplessità, mi sarebbe di grande aiuto riuscire a capire, vi incollo letteralmente cosa mi hanno scritto via mail quelli della Xenovision): Link
"Per le resistenze le consiglierei di acquistare per l'alta intensità questo modello da 21W Link
e per quanto riguarda la bassa intensità le consiglierei queste 5W Link
Di che resistenze parlano? Quante e quali vanno acquistate su una Polo V (6c)?
- Fendinebbia (anche qui i dubbi sono molti, i incollo letteralmente cosa mi hanno scritto dalla Xenovision, qualcuno ha sostituito i fendinebbia?)
Link
Prima di procedere all'acquisto, aiutandosi con le informazioni contenute nella scheda prodotto , se desidera un'ulteriore certezza verifichi gli ingombri della lampada, cosi da essere sicuro che potrà essere installato senza problemi sulla sua vettura.