Problema con led di posizione Polo 6R
  • ElyCardi
    POLISTA
    POLISTA
    Messaggi: 4
    Iscritto il: domenica 12 maggio 2019, 23:09
    Feedback: 0
    Auto posseduta: Polo 6r trend line
    nome: Elisa
    Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )
    Località: Fermo
    Contatta:

    Problema con led di posizione Polo 6R

    da ElyCardi » giovedì 11 luglio 2019, 19:39

    Ciao a tutti, qualche mese fa ho fatto cambiare le lampadine "gialle" dei fari con dei led ( mi hanno montato i Cambus e vanno che è una cannonata),tornata a casa mi sono accorta che invece quelle di posizione ( quelle più piccoline x intenderci) erano ancora "gialle". Ho richiamato il Tizio che ha fatto il lavoro il quale si è scusato dicendomi che quelle non le aveva disponibili e dovevano arrivargli......ho aspettato più di un mese e ad oggi sono già 3 volte che me le cambia, appena ci faccio un po' di strada si spengono, secondo me a differenza dei fari queste di posizione sono cineserie che non valgono nulla.Ho deciso di non tornare piú da lui e di farmelo da sola. Cosa mi consigliate di acquistare? Sapete indicarmi qualcosa di valido?
  • nikitony
    SOSTENITORE
    SOSTENITORE
    Messaggi: 19
    Iscritto il: mercoledì 6 novembre 2019, 14:16
    Feedback: 0
    Auto posseduta: Polo 6R 2010 1.6 TDI
    nome: Nicola Tragni
    Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )
    Località: Altamura (BA)
    Contatta:

    Re: Problema con led di posizione Polo 6R

    da nikitony » lunedì 9 dicembre 2019, 8:42

    Salve,
    anche se molto in ritardo, il tuo sembra essere un difetto nell'impianto di illuminazione... Io ho delle luci di posizione a LED prese dal mio cinese di fiducia :003 (sempre cinesate sono) e non ho avuto problemi, in un anno circa le ho cambiate solo una volta, ma solo perchè le prime erano difettose. Adesso sto aspettando i fari nuovi e me ne sbatterò delle posizioni :004 (questi http://www.tunerplanet.it/catalogo_prod ... -neri.html )

    Mi auguro che tu abbia comunque risolto il problema.
  • DaViNB
    POLISTA IN CRESCITA
    POLISTA IN CRESCITA
    Messaggi: 53
    Iscritto il: giovedì 3 gennaio 2019, 11:07
    Feedback: 0
    Auto posseduta: Polo 6R 1.6 TDI 75CV
    moto: Vespa VNB1T
    Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )
    Località: Firenze
    Contatta:

    Re: Problema con led di posizione Polo 6R

    da DaViNB » domenica 29 dicembre 2019, 20:20

    Secondo me c'entra anche la qualità del led. Amazon è pieno di W5W a led canbus dai vari prezzi.

    Avevo letto che quelle a marchio "safego" funzionavano bene, senza lampeggiamenti strani, ma non le ho provate di persona per cui non ti so dire.

    Io ho cambiato le luci anche dentro la polo prendendole da AliExpress e per ora funzionano alla grande. Ho anche ordinato le posizioni sempre su AliExpress e sono in attesa di riceverle. Attualmente ho delle posizioni sempre a led canbus ma tendono a spegnersi o lampeggiare.

    Inviato dal mio Mi 9T utilizzando Tapatalk

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Google Adsense [Bot] e 4 ospiti