Luci anabbaglianti H7 LED e problema rilevato dopo accensione!
  • Lince
    POLISTA
    POLISTA
    Messaggi: 3
    Iscritto il: lunedì 21 marzo 2022, 9:38
    Feedback: 0
    Auto posseduta: Polo 1.0 TGI
    nome: Mirko
    Versione di Polo posseduta: Aw1 (2017 ->)
    Contatta:

    Luci anabbaglianti H7 LED e problema rilevato dopo accensione!

    da Lince » lunedì 21 marzo 2022, 10:46

    Salve a tutti. Spero che l'argomento non è stato già trattato in qualche altro post, da una ricerca fatta con le parole chiave non ho trovato nulla.
    Ho bisogno dell'aiuto di chi sa darmi la soluzione perchè ne capisce più di me.
    Dunque: ho sostituito le lampade H7 della mia Polo AW1 anno 2021 con due a LED 6000 kelvin. Dopo la sostituzione pensavo tutto andasse bene ma non è così perchè mi da un errore e dice di controllare abbagliante destro e sinistro e dopo aver mostrato il messaggio nel cruscotto si accende sotto una spia con triangolo arancione e punto esclamativo oltre ad avere 2 messaggi nel sistema della radio. Ho capito che questo è dovuto a una differenza di valori rilevata dalla centralina ecc ecc quindi per farla breve avevo trovato un video in rete che mostrava tramite l'app ODB Eleven che si collegava tramite bluetooth allo schermo della macchina e modificava dei valori e l'errore veniva cancellato.
    Chiedo quindi a chi può rispondermi: sapete qual'è la voce da modificare relativa agli abbaglianti per eliminare quella spia arancione nel cruscotto che resta sempre accesa per l'errore riscontrato? Nel video parlava di questa voce "leuchte" che per i fendinebbia cui trattava il video era seguita da due numeri, unoper il sx e uno per il dx però ci sono molte voci e vorrei settare quella giusta senza fare danni.
    Grazie a chi saprà dare una risposta per risolvere il problema a me e a chi vorrà sostituire le lampade.
    P.S.: ho messo delle lampade LED corte praticamente della stessa lunghezza delle lampade originali che si sono adattate perfettamente.
  • Lince
    POLISTA
    POLISTA
    Messaggi: 3
    Iscritto il: lunedì 21 marzo 2022, 9:38
    Feedback: 0
    Auto posseduta: Polo 1.0 TGI
    nome: Mirko
    Versione di Polo posseduta: Aw1 (2017 ->)
    Contatta:

    Re: Luci anabbaglianti H7 LED e problema rilevato dopo accensione!

    da Lince » venerdì 1 aprile 2022, 10:02

    Cavolo nessuno che ha questa informazione! :-(

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti