vorresti mettere una lente al faro originale?

fabi3tto ha scritto:altri metodi non credo esistano

pariduzz86 ha scritto:avendoli smontati dico che sarebbe possibile, però il problema starebbe nel trovare la lente della giusta dimensione e poi metterla in modo così preciso che rifletta la luce nel giusto modo, e per far tutto questo dovresti prendere un faro angel eyes, smontarlo togliere (o forse segare) la parte con la lente, staccare il cerchietto luminoso degli angel e rincollarlo davnti alla parabola degli originali sperando che le misure combacino
e riamrrebbe cmq il fatto che girando per strada potresti abbagliare gli altri e che alla prima revisione non te la passino![]()
già verniciare il pezzo anteriore del faro è un bel lavoro tra montaggio e smontaggio e pure in quel caso convienen tenersi 2 fari di riserva in caso facciano storie alla revisione

Jekke ha scritto:si si lo so che è un lavoro non semplice ma tampo lo faccio tempo a perdere.. poi se ne esce un bel lavoro beh.. meglio!
io lavoro in una carrozzeria e di lenticolari se ne buttano via un sacco...
basta che via via ce ne provo di diversi tipi fino a che non ne trovo uno che ci stia bene..
per il fatto di smontare i fari non c'è problema... con un po di pazienza si fa tutto..
e anche per regolare l'altezza spero che sia possibile sfruttare il motorino che hanno i fari originali...
se tutto va come penso io dovrebbe venire un bel lavoro.. speriamo!
ora mi manca solo da trovare 2 fari originali per poterci sperimentare ahahah
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.