Sarei orientato sulle night guide della philips che ne dite????? se conoscete qualche shop online affidabile dove acquistare ve ne sarei grato dato che dalle mie parti sono introvabili????

Sarei orientato sulle night guide della philips che ne dite????? se conoscete qualche shop online affidabile dove acquistare ve ne sarei grato dato che dalle mie parti sono introvabili????

monti questi sulla tua???? illuminano bene???? non mi interessano effetto blu etc... basta che abbiano una bella luce potente

La Mia GOLF 

ominox73 ha scritto:si ho letto che le osram non durano molto mi sa che conviene puntare allora sulle extreme power, vediamo se riesco a trovarle in uno shop online a un buon prezzo![]()
![]()

juanpalmy ha scritto:ominox73 ha scritto:si ho letto che le osram non durano molto mi sa che conviene puntare allora sulle extreme power, vediamo se riesco a trovarle in uno shop online a un buon prezzo![]()
![]()
Vai d Philips Extreme... ce l'ho montato e fanno una buona luce...
La durata adesso non te la so dire ma ce l'ho da almeno 6-7 mesi e funzionano ancora benissimo...![]()
![]()
![]()
Io le ho comprate sulla baia, se vuoi ti do il nick del venditore dove le presi io...

ominox73 ha scritto:juanpalmy ha scritto:ominox73 ha scritto:si ho letto che le osram non durano molto mi sa che conviene puntare allora sulle extreme power, vediamo se riesco a trovarle in uno shop online a un buon prezzo![]()
![]()
Vai d Philips Extreme... ce l'ho montato e fanno una buona luce...
La durata adesso non te la so dire ma ce l'ho da almeno 6-7 mesi e funzionano ancora benissimo...![]()
![]()
![]()
Io le ho comprate sulla baia, se vuoi ti do il nick del venditore dove le presi io...
Mi faresti un gran favore cosi le ordino subito![]()
![]()

ominox73 ha scritto:Grazie gentilissimo ordino tutto anche le blue vision![]()
![]()

ominox73 ha scritto:juanpalmy scusa come devo procedere per acquistare tutte e due i prodotti pagando una sola spesa di spedizione????![]()
![]()

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.