sinceramente all'inizio ero propenso a metterle in alto, ultimamente in basso e non so dove possano stare meglio.

grazie gian per la foto

fabi3tto ha scritto:.
a meno che non si resini la parte intorno creando una sorta di alloggiamento ..ma li è tutto lavoro che io non posso sapere..

Simo Polo GTI ha scritto:I voto per quelle come la Scirocco R ma se devo dirla tutta io non metterei nulla, non mi piacciono le strisce a led su macchine che escono di fabbrica senza...

juanpalmy ha scritto:Simo Polo GTI ha scritto:I voto per quelle come la Scirocco R ma se devo dirla tutta io non metterei nulla, non mi piacciono le strisce a led su macchine che escono di fabbrica senza...
Quoto!
giangiuGTI ha scritto:io ho preso delle striscie di led molto ma molto piu economiche... le ho provate e stanno molto bene...quelle dlla scirocco comporterebbero un lavorone per metterle su... il para andrebbe tagliato per farlo bene...e sinceramente non lo farei mai... poi costano 200 euro... dai..
metterle in basso... neanche... starebbero malissimo e si vedrebbe la plafoniera...
prova come voglio fare io..come torno a ss ti faccio 2 belle foto...
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.