PoloR ha scritto:raga mi potete mostrare come fare per eliminare le lampadine originali gialle con i led dei angel eyes a gurdare sembra ka debba aprire il vetro!?!?

PoloR ha scritto:raga mi potete mostrare come fare per eliminare le lampadine originali gialle con i led dei angel eyes a gurdare sembra ka debba aprire il vetro!?!?

pariduzz86 ha scritto:raga dipende tutto se avete i fari depo o gli fk, sui depo è un lavoraccio e mi pare sia pure molto artigianale la cosa dato che non ne è prevista la sostituzione... invece i possessori di fari fk ricordo che lo facevano con qualche sforzo ma cmq la cosa è più fattibile
mannaggia!!! nn appena avrò il tempo sarò costretto a fare il lavoro xkè mi si sn bruciate 2 o forse 3 lampadine!! vi farò sapere e vi mostrerò le foto! 

McFly ha scritto:Quello che non mi piace degli angel son proprio quelle lucette, io preferirei solo il lenticolare e la classica luce di posizione

vitus ha scritto:ma nn capsico, prima vi comprate gli angel e poi nn vi piacciono???![]()

vitus ha scritto:ma nn capsico, prima vi comprate gli angel e poi nn vi piacciono???![]()
resta il fatto che a me serviva la lente..per avere lo xeno come si deve e senza dar fastidio a nessuno..

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.