da joker » martedì 30 marzo 2010, 20:55
Ragazzi alcuni sapranno che ho acquistato i fari angel eyes 2 settimane fa da un tedesco (
http://dk-carstyle.de/product_info.php? ... b0ed8f8446). Quasi tutto bene a parte un pò di condensa e un motorino che non vuole andare (poco male ci sono le viti e poi è il destro, dà meno fastidio). Prima però scendo in box per fare altro e mi sono accorto che ogni tanto il faro sinistro lampeggiava e poi smetteva

..ho staccato e riattaccato i cavetti della lampadina (gli unici che raggiungo, gli altri son sotto e non ci arrivo) e provando ad accendere i fari il sinistro a volte andava e a volte no. Preciso che mentre toccavo i cavi ho sentito un rumore come se qualcosa mandasse delle "scosse", ma la lampadina era spenta perchè avevo scollegato i cavi stessi. Secondo voi cosa può essere?? un contatto post montaggio? oggi piove, magari si è bagnato qualcosa (ma ho visto veramente poca acqua in giro nel cofano)...non so che pensare!! Inoltre nel faro sinistro la condensa fa fatica ad andare via, mentre il destro ne fa meno e va via molto più in fretta..
Federico Polo 9N3 1.4 TDi 80cv Sportline
Spoiler anteriore vw,griglia a nido d'ape Sporty,griglie fendi nero opaco, para anteriore nero opaco GTi style,cerchi golf GTi 30' edition canale 7.5 ET 40 su pneum 205/45/ZR16,sottopara posteriore GTi verniciato in doppia tinta(blu esterno-nero centrale),pinna audi A3,sensori parking,scarico GTi,silent block cupra,freni a disco posteriori,anteriori baffati e forati TAR-OX, filtro a pannello BMC,aspirazione Iby cupra,anabbaglianti xeno 6000k H7R 55w,fari lenticolari,abbaglianti e fendi bianchi,luci targa a led, Volante R32,bracciolo,3^ aletta parasole polo 9N,pedaliera GTi..a breve cruise control (e varie modifiche col VAG.....)