grazie

vale ha scritto:Questo volante è uno spettacolo infatti prima o poi lo dovrò avere fra le mani!!!! Ho provato a fare una veloce ricerca su e-bay ma ho trovato veramente poco e soprattutto molto costoso...sapreste dirmi dove poterlo trovare a prezzi ragionevoli??
grazie

...guarda ora come ora ho parecchie spese infatti stavo solo cominciando a guardarmi intorno x 1prossimo futuro..ma 300 intendi usato o nuovo? e poi è quello con le cuciture rosse?

Robbie_9n3 ha scritto:vale ha scritto:Questo volante è uno spettacolo infatti prima o poi lo dovrò avere fra le mani!!!! Ho provato a fare una veloce ricerca su e-bay ma ho trovato veramente poco e soprattutto molto costoso...sapreste dirmi dove poterlo trovare a prezzi ragionevoli??
grazie
300 € spedito + o meno ti può interessare?

anche xkè fin'ora nn mi ero mai informato...ma quello che diceva Robbie è quello con le cuciture nere o rosse???

vale ha scritto:ciao Robby...guarda ora come ora ho parecchie spese infatti stavo solo cominciando a guardarmi intorno x 1prossimo futuro..ma 300 intendi usato o nuovo? e poi è quello con le cuciture rosse?
Quello con le cuciture rosse mi fa impazzire xò certo ke 300€ non sono mica pochi!!

cmq volevo farvi i complimenti x la guida 

RENX86 ha scritto:Ragazzi l'ho visto sulle polo di Juanpalmy,e kinyio,e me ne sono innamorato pure io! Più in là sarà pure mio!

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.