m2312l ha scritto:a fare si può fare, ma bisogna smontare tutto il blocco interno del climatizzatore (scambiatore, evaporatore, ventola, ecc) metterci quello del climatronic e cablare il tutto. naturalmente bisogna smontare tutto il cruscotto e gran parte del vano motore.

m2312l ha scritto:Guarda questo tizio tedesco ha fatto una guida, così ti puoi regolare... http://www.pimpowski.de/climatronic_einbauen_pimpowski.htm

Tu pensi che se questa modifica fosse stata così semplice non l'avremmo fatta già tutti quì dentro? 

gringo14 ha scritto:Non ti sei voluto fidare delle nostre parole e ti sei fatto male a guardare le immagini!!!Tu pensi che se questa modifica fosse stata così semplice non l'avremmo fatta già tutti quì dentro?
Purtroppo ci sono cose che non si possono comprare.... Per tutto il resto c'è masterkard!

gringo14 ha scritto:Non ti sei voluto fidare delle nostre parole e ti sei fatto male a guardare le immagini!!!Tu pensi che se questa modifica fosse stata così semplice non l'avremmo fatta già tutti quì dentro?
Purtroppo ci sono cose che non si possono comprare.... Per tutto il resto c'è masterkard!

m2312l ha scritto:no no il climatronic è proprio diverso, ha 4 motoposizionatori invece che 2, ha una centralina a parte che controlla la velocità della ventola, insomma va cambiato tutto il blocco... io l'ho fatto sulla mia, non è che mi invento le cose.
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.