Magic Tessuti "Rhutten" - togli macchie tappezzeria
  • diavoletto
    POLISTA IN CRESCITA
    POLISTA IN CRESCITA
    Feedback: 0
    Auto posseduta: Polo 1.4 Sportline
    Contatta:

Magic Tessuti "Rhutten" - togli macchie tappezzeria

da diavoletto » mercoledì 8 aprile 2009, 7:22

Salve ragazzi!
    Volevo consigliarvi questo prodotto....è una mano santa!!!
    Fino a ieri avevo due macchie di vomito sulla stoffa che ricopre la portiera sx post.,regalino che mi aveva fatto una mia amica (ora non più :003 ) circa un paio di mesi fa!
    sono andato diverse volte all'autolavaggio,tutti mi avevano sempre rassicurato che ste macchie sarebbero andate via,di non usare prodotti che avrei peggiorato la situazione e di tornare piu volte da loro perchè con piu lavaggi si sarebbero tolte.
    Fatto sta che all'ultimo autolavaggio ho speso la bellezza di 60€ perchè mi hanno detto di lavare la tappezzeria, senza ottenere risultato (comunque la pross volta mi sentono)
    Allora ieri mi sono detto...sai che c'è?...male che va a questo punto provo io con un prodotto specifico e in seguito la porto da un tappezziere(ultima ipotesi)
    Devo dire che all'inizio ero molto scoraggiato...ho spruzzato il prodotto nei punti interessati dalle macchie e ho strofinato con una spazzola,risciacquando in seguito con acqua tiepida,così per 4volte!
    La sera con mia grande sorpresa, le macchie erano sparite...mi sono mozzicato le mani...per tutti i soldi che avevo regalato a sti c...o di autolavaggi.
    unica cosa è che nello strofinare la stoffa si è un po sfilacciata...nessun problema...mi è venuto in mente che mia suocera aveva il levapelucchi...quello che si usa per i maglioni di lana...ho detto... ora provo con questo...e come per magia...ho sistemato tutto...ora lo sportello sembra nuovo....
    ao non ci dormivo la notte!!! :003
    un saluto a tutti
    Spero che questo post possa esservi utile!!

Paolo
    :006
    m2312l
    POLISTA SUPER BOSS
    POLISTA SUPER BOSS
    Feedback: 66
    Auto posseduta: Polo Cupra TDI®
    nome: Matteo
    Versione di Polo posseduta: 9n (2001 - 2005)
    Contatta:

Re: Magic Tessuti "Rhutten" - togli macchie tappezzeria

da m2312l » mercoledì 8 aprile 2009, 7:29

ma per curiosità quanti soldi hai lasciato in totale agli autolavaggi? no perchè con 120€ costa il pannello nuovo :003
    Matteo - My Polo
    Immagine Immagine
  • diavoletto
    POLISTA IN CRESCITA
    POLISTA IN CRESCITA
    Feedback: 0
    Auto posseduta: Polo 1.4 Sportline
    Contatta:

Re: Magic Tessuti "Rhutten" - togli macchie tappezzeria

da diavoletto » mercoledì 8 aprile 2009, 7:41

allora....10+10+60+8,50(il prodotto)
    totale ... 88,50€

alla fine conveniva...ma sti pezzi di ..... dell'autolavaggio...m'hanno sempre rassicurato....altrimenti avevo optato anche io il tappezziere o ricompare il pannello....
    comunque...
    va bene così...
    l'importante è aver risolto....
    Ciao matteo...è il tuo nome? vero?
    preferisco...perche nn ricordo mai bene il nick! m23564l...m45545l...m55646l.... :003