indi per cui arriviamo al sodo: sono ancora disponibili questi battitacchi?? A me piacciono i numero 2...

catfre ha scritto:Scusate ma a quest'ora il sonno avanza e non posso leggermi 67 pagine![]()
indi per cui arriviamo al sodo: sono ancora disponibili questi battitacchi?? A me piacciono i numero 2...

andreMJT ha scritto:catfre ha scritto:Scusate ma a quest'ora il sonno avanza e non posso leggermi 67 pagine![]()
ciao dimmi pure come li vuoi che te li faccio.

catfre ha scritto:andreMJT ha scritto:catfre ha scritto:Scusate ma a quest'ora il sonno avanza e non posso leggermi 67 pagine![]()
ciao dimmi pure come li vuoi che te li faccio.
Ciao... li vorrei con la scritta Polo in rilievo.. quelli che produci tu vanno attaccati sulla gomma o sulla carrozzeria? Ovviamente me ne servono 4, che coprano interamente la lunghezza del battitacco... ovviamente con la scritta verso sinistra per i 2 battitacchi di sinistra e viceversa

catfre ha scritto:E' possibile avere un'anteprima della scritta in blu? Vorrei vedere che effetto fa.... è possibile aggiungergi un piccolo simboletto volkswagen?

andreMJT ha scritto:catfre ha scritto:E' possibile avere un'anteprima della scritta in blu? Vorrei vedere che effetto fa.... è possibile aggiungergi un piccolo simboletto volkswagen?
si adesso ti faccio l'anteprima! Il logo lo vuoi anch'esso colorato?

catfre ha scritto:andreMJT ha scritto:catfre ha scritto:E' possibile avere un'anteprima della scritta in blu? Vorrei vedere che effetto fa.... è possibile aggiungergi un piccolo simboletto volkswagen?
si adesso ti faccio l'anteprima! Il logo lo vuoi anch'esso colorato?
Se possibile... scusa se ti faccio perdere tempo, voglio solo vedere se fa troppo tamarrata allora lascio perdere e lo facciamo semplice.

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.