Pigno ha scritto:
wow grazie, comunque questi qua devono sempre rompere i cosiddetti co*****i![]()
tutto per la serie, inventiamoci qualcosa e creiamo leggi inutili, va bene l'obbligo di esporlo ma mi sembra eccesivo dire anche dove, se il vigile si fa 2 passi non suda credo.
servirebbero leggi per un sacco di cose e si puntano su delle vere e proprie ca****e![]()
![]()

..." .. vabbè, ora mi attirerò le ire di altri utenti, poco male...

cibercar ha scritto:Quindi niente... mi sono "permesso" di esprimere un mio parere su un post di altro utente e sono atato ripreso per non essermi presentato nell'apposita sezione. Senza voler polemizzare, ma forse è peggio un utente che dice "comunque questi qua devono sempre rompere i cosiddetti co*****i..." .. vabbè, ora mi attirerò le ire di altri utenti, poco male...
Io come automobilista non penso a come sono state fatte le regole, penso a rispettarle e stop! Evidentemente se le hanno fatte un motivo ci sarà, se si riferisce al legislatore, se invece si riferisce alle frze dell'ordine prima si docrebbe capire che fanno un lavoro come gli altri e purtroppo spesso accade che il loro lavoro "cozza" contro i nostri comportamenti.

mah quel cassetino li non lo posso mettere sulla mia
invece che avere quel buco 

Nax GTI ha scritto:![]()
![]()
un piccolo otmah quel cassetino li non lo posso mettere sulla mia
invece che avere quel buco

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.