console centrale polo 6R in tinta...
  • Avatar utente
    giuppynet77
    SOSTENITORE
    SOSTENITORE
    Messaggi: 236
    Iscritto il: martedì 20 settembre 2011, 13:15
    Feedback: 0
    Auto posseduta: Polo 6r
    nome: Giuseppe
    Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )
    Località: Puglia
    Contatta:

    console centrale polo 6R in tinta...

    da giuppynet77 » mercoledì 6 febbraio 2013, 15:46

    salve ragazzi come da titolo sto per eseguire un'operazione di verniciatura sulla console centrale della polo 6R, la domanda rivolta a voi è questa: qualcuno di voi ha smontato mai la parte superiore dove ci sono le bocchette dell'aria? Sono riuscito a smontare quella centrale e quella di sotto ma quella superiore no! Descrivete se l'avete fatto grazie in anticipo! :017
    Ultima modifica di giuppynet77 il martedì 12 febbraio 2013, 15:51, modificato 1 volta in totale.
    VOLKSWAGEN POLO 6R my 2012 - 1.2 tdi
    - Chiusura porte a 15Km/h.
    - Aumento lampeggi da 3 a 5.
    - Aumento volume nell'abitacolo dei sensori di parcheggio.
    - Cambio tono sensori di parcheggio.
    - Attivazione km/l.
    - Sprint booster.
    - Luce bracciolo (modifica personale).
    - Luce porta oggetti ant. (modifica personale).
    - Luci anabbaglianti Diurne nei fendi.
    - Luci vano piedi.
    - Placche volante (realizzazione personale).
    - Console persconalizzata in tinta.
  • Avatar utente
    giuppynet77
    SOSTENITORE
    SOSTENITORE
    Messaggi: 236
    Iscritto il: martedì 20 settembre 2011, 13:15
    Feedback: 0
    Auto posseduta: Polo 6r
    nome: Giuseppe
    Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )
    Località: Puglia
    Contatta:

    Re: console centrale polo 6R in tinta...

    da giuppynet77 » giovedì 7 febbraio 2013, 11:36

    problema risolto!
    Grazie a tutti.
    VOLKSWAGEN POLO 6R my 2012 - 1.2 tdi
    - Chiusura porte a 15Km/h.
    - Aumento lampeggi da 3 a 5.
    - Aumento volume nell'abitacolo dei sensori di parcheggio.
    - Cambio tono sensori di parcheggio.
    - Attivazione km/l.
    - Sprint booster.
    - Luce bracciolo (modifica personale).
    - Luce porta oggetti ant. (modifica personale).
    - Luci anabbaglianti Diurne nei fendi.
    - Luci vano piedi.
    - Placche volante (realizzazione personale).
    - Console persconalizzata in tinta.
  • Avatar utente
    Bigno82K
    MODERATORE
    MODERATORE
    Messaggi: 18969
    Iscritto il: giovedì 23 febbraio 2012, 15:35
    Feedback: 0
    Auto posseduta: Polo 1.6 TDI
    nome: Niko
    Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )
    Località: Montichiari (Bs)
    Contatta:

    Re: console centrale polo 6R in tinta...

    da Bigno82K » giovedì 7 febbraio 2013, 12:42

    non ho ben capito cosa volevi smontare... potresti spiegare meglio (magari con foto) e dirci come hai fatto così c' è già la risposta se servirà a qualche altro utente?! grazie!
  • dimanpo
    POLISTA SUPER ESPERTO
    POLISTA SUPER ESPERTO
    Messaggi: 835
    Iscritto il: sabato 23 luglio 2011, 15:30
    Feedback: 0
    Auto posseduta: polo 6r
    nome: marco
    Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )
    Contatta:

    Re: console centrale polo 6R in tinta...

    da dimanpo » martedì 12 febbraio 2013, 7:50

    infatti...sarebbe di buon aiuto a tutti :003
  • Avatar utente
    Danielitooo
    SOSTENITORE
    SOSTENITORE
    Messaggi: 1871
    Iscritto il: lunedì 27 giugno 2011, 14:24
    Feedback: 2
    Auto posseduta: Polo 1.2 Comfortline
    nome: Daniele
    Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )
    Località: Ferrara
    Contatta:

    Re: console centrale polo 6R in tinta...

    da Danielitooo » martedì 12 febbraio 2013, 9:32

    secondo me intende il "bordino" intorno alle bocchette centrali.

    Immagine
    ---------==[ Danielitooo ]==---------
    ------------>La mia 6r Kira<-----------
    Immagine
    -->Guida Illuminazione Led Polo 6R<--
  • Avatar utente
    giuppynet77
    SOSTENITORE
    SOSTENITORE
    Messaggi: 236
    Iscritto il: martedì 20 settembre 2011, 13:15
    Feedback: 0
    Auto posseduta: Polo 6r
    nome: Giuseppe
    Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )
    Località: Puglia
    Contatta:

    Re: console centrale polo 6R in tinta...

    da giuppynet77 » martedì 12 febbraio 2013, 15:50

    dunque intendevo capire come si smontava la "cornice" superiore ove sono situate le bocchette dell'aria.
    Al fine di poter aiutare tutti vi comunico che x eseguire tale operazione dovete necessariamente togliere prima la cornice centrale dove vi é l'autoradio, dopo la cornice inferiore dove vi é la console dei comandi aria, l'autoradio ove una volta tolta dovete svitare le viti sul fondo (sono 5 da togliere necessariamente) dopo con la mano tirate a voi il telaio in plastica e con l'altra vi aiutate a tirare la "cornice" superiore.
    VOLKSWAGEN POLO 6R my 2012 - 1.2 tdi
    - Chiusura porte a 15Km/h.
    - Aumento lampeggi da 3 a 5.
    - Aumento volume nell'abitacolo dei sensori di parcheggio.
    - Cambio tono sensori di parcheggio.
    - Attivazione km/l.
    - Sprint booster.
    - Luce bracciolo (modifica personale).
    - Luce porta oggetti ant. (modifica personale).
    - Luci anabbaglianti Diurne nei fendi.
    - Luci vano piedi.
    - Placche volante (realizzazione personale).
    - Console persconalizzata in tinta.
  • dimanpo
    POLISTA SUPER ESPERTO
    POLISTA SUPER ESPERTO
    Messaggi: 835
    Iscritto il: sabato 23 luglio 2011, 15:30
    Feedback: 0
    Auto posseduta: polo 6r
    nome: marco
    Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )
    Contatta:

    Re: console centrale polo 6R in tinta...

    da dimanpo » martedì 12 febbraio 2013, 18:04

    praticamente si deve smontare tutto..un lavoraccio
  • Avatar utente
    Danielitooo
    SOSTENITORE
    SOSTENITORE
    Messaggi: 1871
    Iscritto il: lunedì 27 giugno 2011, 14:24
    Feedback: 2
    Auto posseduta: Polo 1.2 Comfortline
    nome: Daniele
    Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )
    Località: Ferrara
    Contatta:

    Re: console centrale polo 6R in tinta...

    da Danielitooo » mercoledì 13 febbraio 2013, 10:41

    devi smontare le cornici, la radio e il supporto della radio...
    ---------==[ Danielitooo ]==---------
    ------------>La mia 6r Kira<-----------
    Immagine
    -->Guida Illuminazione Led Polo 6R<--
  • Avatar utente
    giuppynet77
    SOSTENITORE
    SOSTENITORE
    Messaggi: 236
    Iscritto il: martedì 20 settembre 2011, 13:15
    Feedback: 0
    Auto posseduta: Polo 6r
    nome: Giuseppe
    Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )
    Località: Puglia
    Contatta:

    Re: console centrale polo 6R in tinta...

    da giuppynet77 » mercoledì 13 febbraio 2013, 12:39

    oggi ho rimontato il tutto a dir poco stupendo presto posterò una foto... anzi faccio anche il contakm e vi scatto una foto!
    VOLKSWAGEN POLO 6R my 2012 - 1.2 tdi
    - Chiusura porte a 15Km/h.
    - Aumento lampeggi da 3 a 5.
    - Aumento volume nell'abitacolo dei sensori di parcheggio.
    - Cambio tono sensori di parcheggio.
    - Attivazione km/l.
    - Sprint booster.
    - Luce bracciolo (modifica personale).
    - Luce porta oggetti ant. (modifica personale).
    - Luci anabbaglianti Diurne nei fendi.
    - Luci vano piedi.
    - Placche volante (realizzazione personale).
    - Console persconalizzata in tinta.
  • Avatar utente
    Danielitooo
    SOSTENITORE
    SOSTENITORE
    Messaggi: 1871
    Iscritto il: lunedì 27 giugno 2011, 14:24
    Feedback: 2
    Auto posseduta: Polo 1.2 Comfortline
    nome: Daniele
    Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )
    Località: Ferrara
    Contatta:

    Re: console centrale polo 6R in tinta...

    da Danielitooo » mercoledì 20 febbraio 2013, 14:03

    ma queste foto????
    alla fine l'hai fatta in wrapping in vernice o in plastidip?
    ---------==[ Danielitooo ]==---------
    ------------>La mia 6r Kira<-----------
    Immagine
    -->Guida Illuminazione Led Polo 6R<--
  • Avatar utente
    giuppynet77
    SOSTENITORE
    SOSTENITORE
    Messaggi: 236
    Iscritto il: martedì 20 settembre 2011, 13:15
    Feedback: 0
    Auto posseduta: Polo 6r
    nome: Giuseppe
    Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )
    Località: Puglia
    Contatta:

    Re: console centrale polo 6R in tinta...

    da giuppynet77 » sabato 23 febbraio 2013, 11:42

    Immagine
    VOLKSWAGEN POLO 6R my 2012 - 1.2 tdi
    - Chiusura porte a 15Km/h.
    - Aumento lampeggi da 3 a 5.
    - Aumento volume nell'abitacolo dei sensori di parcheggio.
    - Cambio tono sensori di parcheggio.
    - Attivazione km/l.
    - Sprint booster.
    - Luce bracciolo (modifica personale).
    - Luce porta oggetti ant. (modifica personale).
    - Luci anabbaglianti Diurne nei fendi.
    - Luci vano piedi.
    - Placche volante (realizzazione personale).
    - Console persconalizzata in tinta.
  • Avatar utente
    pirocraftsman
    POLISTA
    POLISTA
    Messaggi: 35
    Iscritto il: venerdì 29 novembre 2013, 14:11
    Feedback: 0
    Auto posseduta: polo 1.4
    nome: marco
    Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )
    Contatta:

    Re: console centrale polo 6R in tinta...

    da pirocraftsman » lunedì 9 dicembre 2013, 14:18

    Complimenti!!! Molto bella la cornice!!! :023 :023 :023
    Come l'ha i verniciata???

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti