TOCCO DI COLORE interno polo 6R
  • Avatar utente
    Polly10
    PINUP
    PINUP
    Messaggi: 82
    Iscritto il: sabato 24 novembre 2012, 0:15
    Feedback: 0
    Auto posseduta: Polo
    moto: 1.6 TDI
    nome: Polly
    Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )
    Contatta:

    Re: TOCCO DI COLORE interno polo 6R

    da Polly10 » sabato 9 febbraio 2013, 10:21

    giuppynet77 ha scritto:sarebbe un brivido di disgusto il nastro a led!

    A prescindere che io non lo metterei...sono gusti!
  • Avatar utente
    giuppynet77
    SOSTENITORE
    SOSTENITORE
    Messaggi: 236
    Iscritto il: martedì 20 settembre 2011, 13:15
    Feedback: 0
    Auto posseduta: Polo 6r
    nome: Giuseppe
    Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )
    Località: Puglia
    Contatta:

    Re: TOCCO DI COLORE interno polo 6R

    da giuppynet77 » giovedì 14 febbraio 2013, 7:57

    Polly10 ha scritto:
    giuppynet77 ha scritto:sarebbe un brivido di disgusto il nastro a led!

    A prescindere che io non lo metterei...sono gusti!

    fuori traccia! dato che parlavo di "tocco di colore" ad ogni modo ho trovato il colore e presto posteró una foto.
    VOLKSWAGEN POLO 6R my 2012 - 1.2 tdi
    - Chiusura porte a 15Km/h.
    - Aumento lampeggi da 3 a 5.
    - Aumento volume nell'abitacolo dei sensori di parcheggio.
    - Cambio tono sensori di parcheggio.
    - Attivazione km/l.
    - Sprint booster.
    - Luce bracciolo (modifica personale).
    - Luce porta oggetti ant. (modifica personale).
    - Luci anabbaglianti Diurne nei fendi.
    - Luci vano piedi.
    - Placche volante (realizzazione personale).
    - Console persconalizzata in tinta.
  • Avatar utente
    giuppynet77
    SOSTENITORE
    SOSTENITORE
    Messaggi: 236
    Iscritto il: martedì 20 settembre 2011, 13:15
    Feedback: 0
    Auto posseduta: Polo 6r
    nome: Giuseppe
    Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )
    Località: Puglia
    Contatta:

    Re: TOCCO DI COLORE interno polo 6R

    da giuppynet77 » sabato 23 febbraio 2013, 11:56

    Immagine
    VOLKSWAGEN POLO 6R my 2012 - 1.2 tdi
    - Chiusura porte a 15Km/h.
    - Aumento lampeggi da 3 a 5.
    - Aumento volume nell'abitacolo dei sensori di parcheggio.
    - Cambio tono sensori di parcheggio.
    - Attivazione km/l.
    - Sprint booster.
    - Luce bracciolo (modifica personale).
    - Luce porta oggetti ant. (modifica personale).
    - Luci anabbaglianti Diurne nei fendi.
    - Luci vano piedi.
    - Placche volante (realizzazione personale).
    - Console persconalizzata in tinta.
  • madiweb
    POLISTA ESPERTISSIMO
    POLISTA ESPERTISSIMO
    Messaggi: 1146
    Iscritto il: venerdì 11 novembre 2011, 17:36
    Feedback: 0
    Auto posseduta: vw Golf 6
    Contatta:

    Re: TOCCO DI COLORE interno polo 6R

    da madiweb » sabato 23 febbraio 2013, 17:30

    perché non colori la mascherina Dell autoradio del grigio uguale alla plancia e alla carrozzeria?
  • Avatar utente
    Bigno82K
    MODERATORE
    MODERATORE
    Messaggi: 18969
    Iscritto il: giovedì 23 febbraio 2012, 15:35
    Feedback: 0
    Auto posseduta: Polo 1.6 TDI
    nome: Niko
    Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )
    Località: Montichiari (Bs)
    Contatta:

    Re: TOCCO DI COLORE interno polo 6R

    da Bigno82K » domenica 24 febbraio 2013, 10:46

    infatti.. più che tocco di colore, mi sembra un insieme di tanti colori...
  • Avatar utente
    bonzo86
    SOSTENITORE
    SOSTENITORE
    Messaggi: 12308
    Iscritto il: giovedì 2 agosto 2012, 14:10
    Auto posseduta: polo 1.6 tdi BMT
    nome: francesco
    Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )
    Località: Carlopoli (CZ)
    Contatta:

    Re: R: TOCCO DI COLORE interno polo 6R

    da bonzo86 » domenica 24 febbraio 2013, 11:25

    Quoto bigno!

    Scrivo dal mio Sony Xperia S con Tapatalk 2!!!
    Polo 6R 1.6 TDI ex90cv ConfortLine BluemotionTechnology
    La mia firma contiene 1032 caratteri. Il numero massimo di caratteri permessi è 1000!!!!

    Bonzo's Polo: http://www.polovw.it/foro/viewtopic.php?f=59&t=21143

    NON FORNISCO SUPPORTO TRAMITE MP
  • Avatar utente
    giuppynet77
    SOSTENITORE
    SOSTENITORE
    Messaggi: 236
    Iscritto il: martedì 20 settembre 2011, 13:15
    Feedback: 0
    Auto posseduta: Polo 6r
    nome: Giuseppe
    Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )
    Località: Puglia
    Contatta:

    Re: TOCCO DI COLORE interno polo 6R

    da giuppynet77 » domenica 24 febbraio 2013, 12:24

    madiweb ha scritto:perché non colori la mascherina Dell autoradio del grigio uguale alla plancia e alla carrozzeria?

    Infatti é uguale al colore della carrozzeria.
    VOLKSWAGEN POLO 6R my 2012 - 1.2 tdi
    - Chiusura porte a 15Km/h.
    - Aumento lampeggi da 3 a 5.
    - Aumento volume nell'abitacolo dei sensori di parcheggio.
    - Cambio tono sensori di parcheggio.
    - Attivazione km/l.
    - Sprint booster.
    - Luce bracciolo (modifica personale).
    - Luce porta oggetti ant. (modifica personale).
    - Luci anabbaglianti Diurne nei fendi.
    - Luci vano piedi.
    - Placche volante (realizzazione personale).
    - Console persconalizzata in tinta.
  • Avatar utente
    giuppynet77
    SOSTENITORE
    SOSTENITORE
    Messaggi: 236
    Iscritto il: martedì 20 settembre 2011, 13:15
    Feedback: 0
    Auto posseduta: Polo 6r
    nome: Giuseppe
    Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )
    Località: Puglia
    Contatta:

    Re: TOCCO DI COLORE interno polo 6R

    da giuppynet77 » domenica 24 febbraio 2013, 12:29

    Bigno82K ha scritto:infatti.. più che tocco di colore, mi sembra un insieme di tanti colori...

    Quindi anche l'hiline per te é oggetto di critica? Dato che ha le cornici in tinta! Ad ogni modo "non é bello ció che bello ma é bello ció che piace"
    VOLKSWAGEN POLO 6R my 2012 - 1.2 tdi
    - Chiusura porte a 15Km/h.
    - Aumento lampeggi da 3 a 5.
    - Aumento volume nell'abitacolo dei sensori di parcheggio.
    - Cambio tono sensori di parcheggio.
    - Attivazione km/l.
    - Sprint booster.
    - Luce bracciolo (modifica personale).
    - Luce porta oggetti ant. (modifica personale).
    - Luci anabbaglianti Diurne nei fendi.
    - Luci vano piedi.
    - Placche volante (realizzazione personale).
    - Console persconalizzata in tinta.
  • madiweb
    POLISTA ESPERTISSIMO
    POLISTA ESPERTISSIMO
    Messaggi: 1146
    Iscritto il: venerdì 11 novembre 2011, 17:36
    Feedback: 0
    Auto posseduta: vw Golf 6
    Contatta:

    Re: TOCCO DI COLORE interno polo 6R

    da madiweb » domenica 24 febbraio 2013, 15:57

    ma perché hai la macchina gialla??
  • Avatar utente
    Bigno82K
    MODERATORE
    MODERATORE
    Messaggi: 18969
    Iscritto il: giovedì 23 febbraio 2012, 15:35
    Feedback: 0
    Auto posseduta: Polo 1.6 TDI
    nome: Niko
    Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )
    Località: Montichiari (Bs)
    Contatta:

    Re: TOCCO DI COLORE interno polo 6R

    da Bigno82K » lunedì 25 febbraio 2013, 8:44

    è ovvio che deve piacere a te, su questo non ci piove! visto che siamo qua per scambiarci idee, mi sembra opportuno dire che a mio parere, così ci sono troppi colori: hai wrappato la plancia di un colore a tuo gusto (che è bello e sta bene considerando che hai fatto anche il tacho), la mascherina perfect fit è color alluminio e l' autoradio è nera lucida. in sintesi avrei wrappato del tuo colore anche la mascherina perfect fit e le cromature del volante
  • Avatar utente
    giuppynet77
    SOSTENITORE
    SOSTENITORE
    Messaggi: 236
    Iscritto il: martedì 20 settembre 2011, 13:15
    Feedback: 0
    Auto posseduta: Polo 6r
    nome: Giuseppe
    Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )
    Località: Puglia
    Contatta:

    Re: TOCCO DI COLORE interno polo 6R

    da giuppynet77 » lunedì 25 febbraio 2013, 8:55

    madiweb ha scritto:ma perché hai la macchina gialla??

    non è gialla l'auto né il colore sulle cornici bensì bronzo come negli interni fiat, peugeot ... Con una differenza a loro sono satinate a me invece metalizzate.
    VOLKSWAGEN POLO 6R my 2012 - 1.2 tdi
    - Chiusura porte a 15Km/h.
    - Aumento lampeggi da 3 a 5.
    - Aumento volume nell'abitacolo dei sensori di parcheggio.
    - Cambio tono sensori di parcheggio.
    - Attivazione km/l.
    - Sprint booster.
    - Luce bracciolo (modifica personale).
    - Luce porta oggetti ant. (modifica personale).
    - Luci anabbaglianti Diurne nei fendi.
    - Luci vano piedi.
    - Placche volante (realizzazione personale).
    - Console persconalizzata in tinta.
  • madiweb
    POLISTA ESPERTISSIMO
    POLISTA ESPERTISSIMO
    Messaggi: 1146
    Iscritto il: venerdì 11 novembre 2011, 17:36
    Feedback: 0
    Auto posseduta: vw Golf 6
    Contatta:

    Re: TOCCO DI COLORE interno polo 6R

    da madiweb » lunedì 25 febbraio 2013, 12:02

    e stiamo dicendo la stessa cosa. fai dello stesso colore anche la mascherina che ora argento

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti