giuppynet77 ha scritto:sarebbe un brivido di disgusto il nastro a led!
A prescindere che io non lo metterei...sono gusti!

giuppynet77 ha scritto:sarebbe un brivido di disgusto il nastro a led!

Polly10 ha scritto:giuppynet77 ha scritto:sarebbe un brivido di disgusto il nastro a led!
A prescindere che io non lo metterei...sono gusti!






madiweb ha scritto:perché non colori la mascherina Dell autoradio del grigio uguale alla plancia e alla carrozzeria?

Bigno82K ha scritto:infatti.. più che tocco di colore, mi sembra un insieme di tanti colori...



madiweb ha scritto:ma perché hai la macchina gialla??

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.