madiweb ha scritto:e stiamo dicendo la stessa cosa. fai dello stesso colore anche la mascherina che ora argento
dubito tu abbia compreso bene!
La mascherina dello stereo é dello stesso colore della carrozzeria e richiama la cornice piccola posta al centro del tako.

ovviamente è stata realizzata grigia in quanto non era possibile far riferimento ai profili cromati satinati come quelli delle bocchette d'aria,perché sono colori industriali non clonabili.
