Info volante e cablaggi.
  • Avatar utente
    -Wezzo23
    POLISTA IN CRESCITA
    POLISTA IN CRESCITA
    Messaggi: 50
    Iscritto il: sabato 5 ottobre 2013, 17:54
    Feedback: 0
    Auto posseduta: Polo 6r 1.4 85cv
    nome: Giulio
    Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )
    Contatta:

    Info volante e cablaggi.

    da -Wezzo23 » lunedì 21 dicembre 2015, 21:58

    Salve! Ho il modello comfortline 1.4, sono tentato di comprare il volante in pelle con i comandi al volante. Ma mi chiedevo (di serie ho quello senza comandi) la macchina dispone già dei cablaggi e una volta smontato mi trovo lo spinotto pronto all'uso?
    Polo 6r Comfortline 1.4 85cv
    http://www.polovw.it/foro/viewtopic.php?f=59&t=23487
    Interni:
    Bracciolo anteriore, luci full led, navi 315,
    Esterni:
    Bianco, 5 porte, bixeno con lavafari,vetri oscurati, fendinebbia, fendinebbia cerchi 15" lakeside, Terminale artigianale e centrale dritto.

    in arrivo...
    Spoiler da tetto, terminale Ragazzon, filtro a pannello BMC, calotte nere specchietti, plastiche opache esterne verniciate di nero lucido, cerchi denver 17,pinze rosse
    Immagine
  • Avatar utente
    magico81
    SOSTENITORE
    SOSTENITORE
    Messaggi: 7296
    Iscritto il: martedì 13 ottobre 2009, 8:29
    Feedback: 0
    Auto posseduta: Polo 6r 1.4 Comfort
    nome: Federico
    Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )

    Re: Info volante e cablaggi.

    da magico81 » lunedì 21 dicembre 2015, 23:50

    C'è già una lunga discussione nella sezione della 6r. Qui chiudo

    Ho confuso le discussioni, errore mio, chiedo scusa e riapro.
    Il mio motto è: se per strada incontri una Golf, stai attento perchè presto o tardi il suo guidatore farà una ca***ta!
  • Avatar utente
    -Wezzo23
    POLISTA IN CRESCITA
    POLISTA IN CRESCITA
    Messaggi: 50
    Iscritto il: sabato 5 ottobre 2013, 17:54
    Feedback: 0
    Auto posseduta: Polo 6r 1.4 85cv
    nome: Giulio
    Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )
    Contatta:

    Re: Info volante e cablaggi.

    da -Wezzo23 » martedì 22 dicembre 2015, 15:46

    Grazie mille, probabilmente mi sono anche spiegato male.
    Volevo semplicemente sapere se la macchina dispone già dei cablaggi pronti all'uso per installare un volante con i comandi
    Polo 6r Comfortline 1.4 85cv
    http://www.polovw.it/foro/viewtopic.php?f=59&t=23487
    Interni:
    Bracciolo anteriore, luci full led, navi 315,
    Esterni:
    Bianco, 5 porte, bixeno con lavafari,vetri oscurati, fendinebbia, fendinebbia cerchi 15" lakeside, Terminale artigianale e centrale dritto.

    in arrivo...
    Spoiler da tetto, terminale Ragazzon, filtro a pannello BMC, calotte nere specchietti, plastiche opache esterne verniciate di nero lucido, cerchi denver 17,pinze rosse
    Immagine

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti