Dove mettere il cellulare?
    HariSeldon82
    POLISTA ESPERTO
    POLISTA ESPERTO
    Auto posseduta: Polo 1.2 TSI
    Versione di Polo posseduta: 6c (2014 - 2017)
    Contatta:

Re: Dove mettere il cellulare?

da HariSeldon82 » mercoledì 2 dicembre 2015, 11:50

Sfruttando una promo per il cyber monday, ho preso questo (pagato 6,20 Euro)
    http://www.amazon.it/gp/product/B00WMTAIOA?psc=1&redirect=true&ref_=oh_aui_detailpage_o01_s00
    Devo dire che la soluzione non è male, la piastrina da mettere dietro il telefono è molto sottile (l'ho messa tra la cover e l'iphone senza problemi) e il magnete da mettere sulle bocchette è molto forte, secondo me è migliore della soluzione tetrax a livello visivo.
    Però mi chiedo: qualcuno produrrà delle cover con integrata la piastrina di metallo? Sarebbe definitivo..
    Polo 6C Comfortline 1.2 TSI 90cv Pure White 5 porte
    Optional alla consegna:
    Technology Pack, Fendinebbia, Ruota di scorta, Disattivazione Airbag, Antifurto GT Alarm, Estensione di garanzia 4 anni o 80000km
    UP effettuati:
    Cerchi in lega 15" 6,5J ET35 Mak Iguan Hyper Silver con bulloni antifurto e copribulloni con logo VW, Vetri posteriori oscurati 75% Johnson Window Films omologati, Luci interne full LED 5000k by ledmania, Scarico cromato VW Polo GTI, Pedaliera cromata originale VW, Battitacco cromati, Tappetini in velluto con logo Polo by MTM, Vasca bagagliaio by MTM, Tappetini portaoggetti con logo Polo bianco/fluo, Luce LED vano portaoggetti, Posacenere a bicchiere originale VW, Antenna radio mini 3 cm, Copriganci e Coprisnodi in plastica nera, Sensore accensione automatica luci con devioluci VW Golf7, Luci Posizione, Anabbaglianti e Abbaglianti Philips White Vision, Luci Targa LED originali VW, Fendinebbia Ballack effetto Xenon, Luci Diurne LED.
    robynoise
    POLISTA D.O.C.
    POLISTA D.O.C.
    Feedback: 0
    Auto posseduta: POLO 1.2 dsg Fresh
    Contatta:

da robynoise » lunedì 11 gennaio 2016, 21:45

Io alla fine ho deciso di prendere il costoso Belkin che si fissa adattandosi automaticamente al portabottiglie, di cui avevo postato il link qualche messaggio addietro. L’altro supporto a ventosa di cui avevo postato la foto sempre in questo post, cominciava a non stare ben saldo; inoltre volevo un supporto che fosse vicino alla presa USB, per collegarvi il cell con un cavo corto, in modo da non avere il cavo stesso ed il cell sparsi per la plancia; questo perché mi sono deciso a dotarmi di navigatore Sygic Car Navigation certificato mirrorlink (ne parlo in questo post http://www.polovw.it/foro/viewtopic.php?f=72&t=26003&p=721443#p721443 ), per cui ogni tanto ho la necessità di collegare il cell al composition media tramite usb per sfruttare il mirrorlink. Devo dire che sono soddisfatto del risultato ottenuto con questo supporto; sotto posto qualche foto.

Immagine

Immagine

Immagine

host immagini
    HariSeldon82
    POLISTA ESPERTO
    POLISTA ESPERTO
    Auto posseduta: Polo 1.2 TSI
    Contatta:

da HariSeldon82 » lunedì 18 gennaio 2016, 11:32

HariSeldon82 ha scritto:Però mi chiedo: qualcuno produrrà delle cover con integrata la piastrina di metallo? Sarebbe definitivo..

Mi autoquoto per segnalare questo prodotto:
    http://www.amazon.it/gp/product/B017KOW ... 0T32YVZ8MQ
    Polo 6C Comfortline 1.2 TSI 90cv Pure White 5 porte
    Optional alla consegna:
    Technology Pack, Fendinebbia, Ruota di scorta, Disattivazione Airbag, Antifurto GT Alarm, Estensione di garanzia 4 anni o 80000km
    UP effettuati:
    Cerchi in lega 15" 6,5J ET35 Mak Iguan Hyper Silver con bulloni antifurto e copribulloni con logo VW, Vetri posteriori oscurati 75% Johnson Window Films omologati, Luci interne full LED 5000k by ledmania, Scarico cromato VW Polo GTI, Pedaliera cromata originale VW, Battitacco cromati, Tappetini in velluto con logo Polo by MTM, Vasca bagagliaio by MTM, Tappetini portaoggetti con logo Polo bianco/fluo, Luce LED vano portaoggetti, Posacenere a bicchiere originale VW, Antenna radio mini 3 cm, Copriganci e Coprisnodi in plastica nera, Sensore accensione automatica luci con devioluci VW Golf7, Luci Posizione, Anabbaglianti e Abbaglianti Philips White Vision, Luci Targa LED originali VW, Fendinebbia Ballack effetto Xenon, Luci Diurne LED.
    Ryanmrc
    POLISTA
    POLISTA
    Auto posseduta: 1.6 Tdi Highline
    nome: Marco
    Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )
    Contatta:

da Ryanmrc » giovedì 27 aprile 2017, 16:58

Beh vedo che almeno non sono l'unico a non sapere dove mettere il telefono :003
  • Valerio995
    POLISTA IN CRESCITA
    POLISTA IN CRESCITA
    Auto posseduta: Polo 1.4 tdi 75c
    nome: Valerietto
    Contatta:

da Valerio995 » martedì 23 maggio 2017, 18:01

Ciao ragazzi che qualcuno di voi ha provato questo supporto .?
    https://www.amazon.it/dp/B01D0X25OC/ref ... VY0MQYVT9S
    Polo 6C -COMFORTLINE bluemotion- 1.4TDI 75CV viewtopic.php?f=73&t=33011
    Up effettuati:
    - Antenna alluminio 5,5cm nera (amazon)
    - Luci diurne alogene 5000k(Norauto)
    - Led interni e baule
    - Led canbus luce targa.
    - Luce vano portaoggetti con led
    - Luci posizioni led canbus 6000k (xenovision)
    - Luci anabaglianti kit xenon professionale specifico 35W 6000k H7 canbus (xenovision)
    - Luci abbaglianti philips white Vision H7 (amazon)
    - Copri cerniere portiere (amazon)
    - Pedaliera aftermarket golf 7 (aliaexpres)
    - Battitacco aftermarket per polo (aliaexpres)
    - Portaocchiali maniglia tieniti-bene (aliaexpres)
    - Vetri oscurati 20-80%
    - Mappatura Stage 1: 115hp 280nm (stock:75hp 210nm)
    Modifica vag:
    - attivazione/disattivazione luci diurne(DRL) da infotainment
    - aggiunto spia litri mancanti per il pieno su computer di bordo
  • Matteocs
    POLISTA
    POLISTA
    Auto posseduta: Polo 1.4 tdi 90cv
    nome: matteo
    Contatta:

da Matteocs » venerdì 15 settembre 2017, 20:07

anche io ancora non ho trovato una soluzione!
    Fitz
    POLISTA D.O.C.
    POLISTA D.O.C.
    Auto posseduta: Polo 1.4 Comfortline
    nome: Andrea
    Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )
    Contatta:

da Fitz » venerdì 15 settembre 2017, 20:41

Io ho comprato su consiglio di conoscenti utilizzatori il supporto magnetico "AUKEY" su Amazon a circa 6-8 euro, uno va dietro al cellulare (sta dentro alla cover, altrimenti c'è il biadesivo incluso se lo si vuole attaccare al cellulare direttamente) e la "base" va su sulle bocchette dell'aria. Davvero stabile e abbastanza comodo.

Il prodotto è questo: https://www.amazon.it/gp/product/B01N7S ... UTF8&psc=1
    Polo 1.4 Comfortline 86 CV (63 kW): http://www.polovw.it/foro/viewtopic.php?f=59&t=30973
    Optional: 5 porte, colore blu, fari fendinebbia e luce direzionale, specchietti riscaldabili, hill holder, antifurto volumetrico GT Alarm.
    Up: Luci anabbaglianti xenon Focus Pro Korea 6100°K; Luci abbaglianti Philips BlueVision; Fanali anteriori tube-u; Luci plafoniera anteriore, posteriore, bagagliaio, alette parasole, vano piedi, targa, retromarcia e fendinebbia/svolta a LED; Copricerchi Bicolor 15"; Copripedaliera OEM in alluminio; Tappini in acciaio con logo "VW"; RNS 510; Tappetini portaoggetti antiscivolo con logo "Polo"; Presa AUX; Listello cromato baule; Tappetini personalizzati MtMShop; Terminale di scarico cromato (Audi); Logo VW posteriore riempimento carbon-look.