Bene signori, questa mattina ho montato il nuovo bracciolo in sostituzione a quello precedente, rotto.
Devo dire che ad una prima impressione sembra più solido dell'altro, anche se avendo già una piastra supporto per quello precedente, lo ho montato direttamente con l'aiuto di questa, e dunque non saprei come si comporta senza! Di seguito vi metto un pò di foto per illustrare il lavoro ed il risultato.

In basso si vede il supporto vecchio, che ho fissato alla macchina sfruttando le due viti presenti che tengono bassa la plastica del canale centrale. Su questo ho montato 2 ancoraggi per la base del bracciolo, che si possono vedere nella foto seguente. Gli altri 3 fissaggi che si vedono in foto (quelli verso il freno a mano), tengono semplicemente fissata la base del bracciolo al canale della polo.

Nelle immagini seguenti invece potete vedere il bracciolo montato, leggermente più fino e corto del precedente modello (che per capirci era quello con l'ultimo pezzo del canale incorporato e andava a sostituire quello originale)

A parte il contrasto nero-grigio tra i due pezzi esaltato dal flash (vi assicuro che a occhio non sono poi così differenti anche se si nota la differenza), a me sembra carino ma sopratutto solido...vedremo poi con qualche mese di utilizzo se regge!
Se avete richieste, chiedete pure. Buona domenica pomeriggio raga!